Calciomercato Inter 5 ottobre: Skriniar resta, mercato chiuso?

Conte Roma
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER 2020 2021- La sessione di calciomercato estiva si prepara a entrare ufficialmente nel vivo dopo una stagione lunga, interminabile e caratterizzata da diverse problematiche e punti interrogativi. Di seguito l’analisi sugli acquisti, cessioni e trattative dell’Inter in vista della prossima stagione. Ricordiamo che la sessione di calciomercato estiva partirà ufficialmente il 1 settembre e chiudere i battenti il 1 ottobre.

Leggi anche:Tabella Calciomercato 2020/2021, acquisti cessioni e trattative: Juve, Ronaldo resta

Calciomercato Inter 2020/2021: acquisti, cessioni e possibili trattative

Da valutare attentamente il possibile futuro di Lautato Martinez: l’attaccante argentino dirà addio solamente di fronte a un’offerta cash da circa 80 milioni di euro. Sul giocatore resta forte l’interesse del Barcellona. Per quel che riguarda il mercato in entrata, saranno 5 i possibili acquisti nerazzurri: 1 o 2 attaccante, 1 o 2 centrocampista, un esterno per la corsia mancina e un nuovo centrale difensivo considerando il possibile sacrificio di Skriniar.

Verso la conferma Godin. Nelle ultime ore starebbe ritornando di moda il nome di Dzeko, pupillo di Antonio Conte. L’attaccante bosniaco potrebbe ricoprire il ruolo di vice Lukaku.

Dopo la beffa in finale di Europa League, l’Inter ripartirà dalla conferma di Antonio Conte. Kolarov ormai a un passo: accordo raggiunto con il giocatore, mancherebbe solo quello con la Roma. In entrata piace Vidal, ma nelle ultime ore Kantè avrebbe superato il cileno in cima alla lista dei desideri del tecnico leccese. In uscita Eriksen: difficile una sua riconferma con Conte in panchina.

Ausilio ha confermato l’imminente fumata bianca tra l’Inter e la Roma per l’affare Kolarov: il terzino vestirà nerazzurro per 1,5 milioni di euro. Contratto di un solo anno con opzione sul secondo. Si avvicina anche Vidal: il centrocampista sta trattando la risoluzione del suo contratto con il Barcellona, poi si accaserà in nerazzurro.

Oggi 7 settembre partirà il raduno nerazzurro in vista della prossima stagione. Cresce l’attesa per Vidal: il cileno sarà a Milano nel corso delle prossime ore. Accordo totale con il giocatore che dovrà trattare solo la buonuscita con il Barcellona.

Nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente l’indiscrezione sul possibile addio di Godin. Il centrale difensivo nerazzurro sarebbe ormai a un passo dal Cagliari. L’annuncio potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore.

Nelle ultime ore, Mino Raiola, ha confermato il possibile ritorno di Pinamonti in nerazzurro. L’attaccante del Genoa vestirà i panni di vice Lukaku in vista della prossima stagione.

Vidal è arrivato a Milano. Oggi 21 settembre le visite mediche e l’ufficialità. Il cileno si aggregherà al resto della squadra nel pomeriggio o nella giornata di domani. UFFICIALE: Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter. Oggi 22 settembre dovrebbe arrivare anche l’ufficialità del passaggi di Godin al Cagliari.

Continuano le sirene dalla Premier League per il potenziale passaggio di Skriniar al Tottenham. Il centrale nerazzurro potrebbe dire addio solamente in caso di offerta parti o superiore ai 60 milioni di euro. L’Inter avrebbe già individuato in Milenkovic il sostituto ideale. Oggi venerdì 2 ottobre sarà il giorno delle visite mediche di Darmian in maglia nerazzurra prima dell’annuncio ufficiale del club.

https://www.instagram.com/p/CFXv4UtKqVX/?utm_source=ig_web_copy_link