Calciomercato Milan, nel mirino Dani Olmo della Dinamo Zagabria

CALCIOMERCATO MILAN – Sono settimane sicuramente non facili quelle trascorse in casa Milan. Tra prestazioni e risultati deludenti, un tecnico in bilico come Gennaro Gattuso e una lista lunghissima di giocatori infortunati, la dirigenza rossonera è alle prese con diverse patate bollenti. L’arrivo della sessione invernale di calciomercato potrebbe però dare una mano al club meneghino se Leonardo saprà destreggiarsi fra i tanti nomi che stanno circolando riuscendo ad acquistare gli uomini che sappiano colmare le numerose lacune presenti nell’organico allenato dell’allenatore calabrese.

LEGGI ANCHE: Milan, Leonardo: “Mai pensato di sostituire Gattuso”

Calciomercato Milan, Dani Olmo: gioventù, tecnica e duttilità

Uno dei talenti che potrebbero fare al caso della rosa del Milan potrebbe essere certamente Dani Olmo. Il calciatore in questione è un giovane esterno offensivo di proprietà della Dinamo Zagabria. Il classe ’98 è uno spagnolo, cresciuto nel vivaio del Barcellona e piuttosto duttile, visto che è capace a giocare sia come ala sinistra che come trequartista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i rossoneri cercano Duncan e Sensi del Sassuolo

Calciomercato Milan, Dani Olmo: le cifre dell’affare e i numeri del ragazzo alla Dinamo Zagabria

Secondo quanto ha riferito dal suo agente, Marko Naletilic, il valore del cartellino del suo assistito sarebbe valutato dal club croato attorno ai 25 milioni di euro. Olmo sarebbe un colpo di tutto rispetto per la squadra meneghina, dati i numeri di questo giocatore. Il 20enne ha infatti finora totalizzato 26 presenze mettendo a segno 4 gol e servendo 7 assist. Niente male, soprattutto considerata la carta d’identità del calciatore.