Roma, si chiude per Dzeko ed Emerson al Chelsea. Obiettivo Deulofeu

chelsea-dzekoDZEKO – Il Chelsea sta per chiudere il doppio affare con la Roma per l’arrivo dell’attaccante Edin Dzeko e dell’esterno Emerson Palmieri a Londra per circa 50 milioni di euro piĂ¹ 10 di bonus.

COLLOQUI PER DZEKO ED EMERSON

I due club hanno intrattenuto colloqui produttivi nella notte di domenica. E ulteriori negoziati sono stati svolti oggi per limare le perplessitĂ  del club inglese legate allo stipendio dell’attaccante bosniaco. Considerato elevato per un giocatore di 31 anni. Ma l’offerta del Chelsea è troppo buona per farla saltare. GiĂ  tutto fatto invece per Emerson Palmieri che arriverebbe al Chelsea a prescindere da Dzeko.

OBIETTIVO DEULOFEU

Con il bosniaco al Chelsea, Schick vestirĂ  i panni del bomber.  La prima alternativa sarĂ  Defrel, utilizzabile anche sugli esterni. In quel settore i titolari restano El Shaarawy e Perotti, ma è di queste ore la notizia di un forte interessamento per Deulofeu. In uscita dal Barcellona, lo spagnolo cerca un nuovo club per rilanciarsi e conquistare un posto per i Mondiali. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo PedullĂ , Monchi avrebbe avviato i primi contatti con l’agente dell’attaccante del Barcellona. L’operazione, data la scadenza del contratto dell’ex rossonero nel 2019, potrebbe aggirarsi anche pagando la clausola di 16 milioni di euro.  In difesa il nome caldo è Darmian, ma non è da sottovalutare la pista che porta a BereszyÅ„ski.