Roma, Emerson al Chelsea: ai giallorossi 20 milioni più 8 di bonus

Roma-TorinoROMA, EMERSON AL CHELSEA – Emerson Palmieri sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Trovato l’accordo con la Roma: SkySport riporta che i due club hanno trovato l’intesa questa pomeriggio. Mentre la trattativa per Emerson è andata avanti, quella per Edin Dzeko è invece definitivamente tramontata.

IL CHELSEA HA ALZATO LA PROPRIA OFFERTA

Per il terzino brasiliano Chelsea e Roma si sono accordate sulla base di 20 milioni di euro più 8 di bonus. Per i giallorossi si tratta di una notevole plusvalenza, che in questa maniera potrà far rifiatare le sue casse che non godono di ottima salute. La trattativa si era momentaneamente fermata nei giorni scorsi per la questione relativa ai bonus: il club londinese ha deciso di venire incontro alle richieste del club romanista alzando la propria offerta ed è stata così trovata la fumata bianca.

DZEKO-CHELSEA: FUMATA NERA

Emerson volerà a Londra già nelle prossime ore, dove sisterrà le visite mediche. Per un affare che viene portato a compimento, un altro che invece sfuma: Edin Dzeko infatti rimarrà alla Roma. Il Chelsea non ha voluto accontentare le richieste del centravanti bosniaco e dunque la trattativa è definitivamente sfumata, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.