Lazio-Udinese quando si gioca? Forse impossibile trovare una data

LAZIO UDINESE – La vittoria ai calci di rigore di ieri sera a San Siro contro l’Inter e la conseguente qualificazione della Lazio alla semifinale di Coppa Italia potrebbe far nascere un guaio per la Lega Serie A per quanto concerne il calendario dei capitolini e dell’Udinese. La partita di Coppa Italia contro il Milan, difatti, si disputerà il 27 febbraio allo stadio Olimpico di Roma e per questa ragione l’incontro di campionato, Lazio-Udinese, inizialmente fissato lunedì 25 febbraio, è stata rinviato a data da destinarsi. In questo momento, tuttavia, non sarebbero disponibili giorni per poter giocare il match di recupero.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Lazio, probabili formazioni: Inzaghi senza Milinkovic-Savic

Lazio-Udinese impossibile sia il 24 febbraio che il 2 marzo

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il motivo di questa indeterminatezza riguarda vari cause. Non sarà possibile anticipare Lazio-Udinese il 24 febbraio in quanto all’Olimpico in quella data si disputerà Italia-Irlanda, gara valida per il Sei Nazioni di rugby. Impossibile anche per i giorni che seguiranno, visto che il 2 marzo avrà luogo il derby di Roma, match della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, Inzaghi: “Senza Handanovic l’avremmo vinta prima”

Lazio-Udinese senza date disponibili in caso di finale in Coppa Italia ed Europa League

Si dovrà quindi aspettare l’esito della stagione del club biancoceleste in quanto sarà decisivo il cammino della formazione di Simone Inzaghi in Coppa Italia ed Europa League. Il punto più clamoroso allo stato attuale è che se la Lazio dovesse continuare fino in fondo ad entrambi i tornei arrivando in finale a tutte e due le competizioni, trovare una data disponibile sarebbe di fatto impossibile.