FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa Serie A: da Calhanoglu a Gudmundsson: voi chi schiererete in campo?
Per aiutarvi nelle vostre scelte, ecco i consigli dei ragazzi di FantaTvPlay, il popolare canale di approfondimento su YouTube e Twitch. Appuntamento imperdibile per la diretta con tutti i dettagli!
Per la porta il nostro Claudio Mancini si affida a Di Gregorio da ex contro il Monza. Può ritornare a portare un cleansheet in una sfida che appare molto facile sulla carta. Un altro ex anche in difesa, con il nome di Cuadrado contro il suo Lecce. L’Atalanta vuole chiudere il discorso qualificazione Champions. A centrocampo può essere l’ora di Calhanoglu che non segna dalla 28a giornata. Infine è Lukaku il nome scelto per l’attacco, con il Napoli in piena corsa scudetto.
Per Antonio Papa è Butez il nome giusto per la porta in questa giornata. Il Como potrebbe continuare il periodo positivo contro un Genoa salvo. In difesa ancora Atalanta, con Bellanova, l’altro esterno a disposizione di Gasperini. Sta benissimo e i fantallenatori si stanno godendo i suoi assist. A centrocampo può essere Pasalic il nome giusto, massima fiducia alla Dea che se la vedrà contro un Lecce in difficoltà. Infine massima fiducia a Soulé contro l’Inter, può essere lui il più pericoloso della sfida.
🔹 Butez (Como) – A caccia di un cleansheet che può arrivare in una gara senza nulla in palio con il Genoa.
🔹 Bellanova (Atalanta) – Va schierato nella sfida casalinga col Lecce, può portare ancora bonus.
🔹 Pasalic (Atalanta) – Sa far male a squadre come il Lecce. Vuole proseguire nel buon momento di forma personale.
In porta Carnesecchi è la scelta di Mariangela, che dà fiducia all’Atalanta. Per la difesa spazio a Pavlovic, che contro il Venezia ha chance di esaltarsi. Quello di Da Cunha può essere un nome valido a centrocampo, con il Como che non ha più nulla da perdere contro un Genoa salvo. Infine, in attacco, potrà diventare l’ora del ritorno di Castro, in campo con l’Udinese per ritrovare il gol.
🔹 Carnesecchi (Atalanta) – Molte probabilità di cleansheet nella sfida casalinga contro il Lecce.
🔹 Pavlovic (Milan) – Da modificatore e perché no, da gol, nella partita contro il Venezia a caccia di punti disperati.
🔹 Da Cunha (Como) – Reduce da un assist, può proseguire il momento positivo in casa contro il Genoa.
🔹 Castro (Bologna) – Può tornare in campo contro l’Udinese e i fantallenatori sperano in un gol.
L’esperto Lorenzo Cantarini si affida a un esotico Montipò in porta per la sfida casalinga contro il Cagliari. Gara salvezza che può esaltarlo e magari portare un cleansheet. In difesa è Kalulu il nome selezionato, contro un Monza praticamente retrocesso e mai pericoloso a livello offensivo. Dentro Pulisic a centrocampo, che contro il Venezia vuole tornare a segnare. Infine, in avanti, è Lookman il giocatore scelto, anche lui a secco da fin troppe giornate.
Igor Tudor dovrà c'entrare la Champions League o sarà addio, ma quando avverrebbe il suo…
Con la pressione di una Champions da conquistare, la Juventus prepara scelte forti. E in…
Una scommessa vinta, un'altra da vincere presto. Dopo Zalewski, l'Inter potrebbe affondare il colpo per…
Cinque giornate alla fine e tutto è ancora possibile: ecco cosa succede con la finale…
Juve, tutto deciso: non ci sono più dubbi, sarà lui il grande sacrificato sul mercato…
Inter, arriva la decisione definitiva di Marotta ed Inzaghi dopo la doppia sconfitta tra Serie…