Un summit molto atteso al quale saranno presenti il ds del Napoli e quello della Roma: in ballo diversi temi caldi per il nostro calcio
Giovanni Manna e Florent Ghisolfi allo stesso evento. Il ds del Napoli e quello della Roma hanno in comune la giovane età e l’aver appena iniziato una nuova avventura in una big del calcio italiano. Certo, al momento si può dire che le cose stiano andando decisamente meglio all’italiano ex Juve, col Napoli primo in classifica e reduce dal prezioso pareggio 1-1 contro l’Inter a San Siro.
Nella suggestiva Sala Stampa delle Bandiere del Comune di Roma Capitale è stata presentata la VII edizione del Social Football Summit (SFS24), un evento ormai imprescindibile per la Football Industry. L’appuntamento è fissato per il 19 e 20 novembre allo Stadio Olimpico di Roma, dove esperti e leader del settore si confronteranno su temi chiave come innovazione, sostenibilità, marketing, finanza e social inclusion.
Roma si conferma protagonista nel settore del turismo congressuale, come sottolineato da Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi di Roma Capitale: “Questo evento contribuisce a dare un’immagine moderna di Roma, accogliendo esperti da ogni parte del mondo e coinvolgendo giovani appassionati che rappresentano il futuro del settore”.
L’evento sarà sostenibile grazie alla certificazione ECOEVENTS e al sistema di gestione ISO 20121. Inoltre, il charity partner AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) darà un importante contributo sociale, coinvolgendo pazienti e famiglie in iniziative dedicate.
Tra gli eventi clou ci saranno la start-up competition “SFS Extratime Almaviva” e gli SFS Awards 2024, che premieranno le eccellenze della stagione calcistica durante una serata di gala nella splendida Protomoteca del Campidoglio.
Con un programma ricco e la presenza di stakeholder di altissimo livello, il SFS24 si conferma come il cuore pulsante della Football Industry, dove il presente incontra il futuro del calcio.
Con oltre 150 speaker, tutte le istituzioni sportive italiane e numerosi club internazionali, il SFS24 si distingue come una piattaforma unica per il confronto e la crescita del settore. 90 panel distribuiti su 5 stage, un’area espositiva e una business lounge offriranno opportunità di networking e scambio di competenze tra i protagonisti della Football Industry.
Tra gli ospiti di rilievo, ci saranno rappresentanti di istituzioni e aziende di primaria importanza:
Anche altri volti noti come Mauro Balata (Presidente Lega B), Andrea Sartori (CEO di Football Benchmark) e Mike Armstrong (Chief Marketing and Communications Officer Juventus FC) porteranno il loro contributo.
La popolare attrice a luci rosse ha una storia con un Campione del Mondo: la…
Ma davvero è possibile vedere Neymar in Serie A? Si sta aprendo una clamorosa possibilità…
Un addio doloroso ma necessario: cedendo Tomori il Milan è pronto ad accaparrarsi due nomi…
Nuovo caso Osimhen in vista per il Napoli: non c'è pace per De Laurentiis che…
Viktor Gyokeres sta letteralmente devastando l'Europa. Ha una clausola di 100 milioni, e questo per…
Chi si rivede: Rafael Leao! Il portoghese decisivo nella vittoria contro il Real Madrid. E…