In casa Juve c’è grande apprensione per il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners. Ecco le ultime per le sue condizioni fisiche.
Dopo la sosta in casa Juventus la squadra di Thiago Motta sta lavorando già per i prossimi impegni, a partire dalla sfida in programma nel weekend contro la Lazio. Una sfida importante e con i bianconeri che vogliono tornare al successo e riprendere la corsa verso Inter e il Napoli capolista.
La stagione della Juve era cominciata bene ma gli ultimi avvenimenti non sono dei migliori. Prima della sosta – durante il match contro il Lipsia – si è rotto il crociato Bremer che ha terminato la stagione anzitempo. Il club bianconero ha avuto vari infortuni nelle ultime settimane e soprattutto il reparto offensivo è in emergenza assoluta; Vlahovic sembra essere l’unico reale punto di riferimento per la formazione bianconera.
Contro la Lazio non ci sarà ancora Nico Gonzalez per infortunio, sarà assente anche lo squalificato Conceicao e non ci sarà molto probabilmente anche Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è stato l’acquisto più costoso dell’estate, la società ha investito molto per acquistarlo e fino ad ora il giocatore non ha risposto completamente, mostrando alti e bassi e solo piccoli lampi del suo talento. I problemi fisici hanno complicato le cose e i bianconeri ora sono in emergenza totale.
Juve, le ultime sulle condizioni di Koopmeiners
Secondo quanto riporta Sky Sport è praticamente certo, Teun Koopmeiners non sarà a disposizione per il match contro la Lazio e ci sarà quindi emergenza totale in casa bianconera in vista dei prossimi impegni, specialmente quello contro la squadra biancoceleste.
Il calciatore potrebbe essere a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda, ma dovrebbe indossare una sorta di protezione per la costola fratturata. Bisogna valutare e capire le condizioni del calciatore, e l’olandese deciderà insieme allo staff medico se rischiare o meno per il terzo turno di Champions.
Da valutare anche perchè la domenica successiva ci sarà Inter-Juve ed è prioritario per il club avere Koopmeiners in campo e nella miglior condizione possibile. Finora 0 gol e 1 assist nelle prime 6 gare in bianconero ed ora sia i tifosi che la società attendono un cambio passo dell’ex giocatore dell’Atalanta. La Juve finora sta avendo problemi nella fase offensiva e serve un cambiamento radicale, il prima possibile e magari dal prossimo match che i bianconeri disputeranno però in grande emergenza.