Grande tragedia nel mondo del calcio. La donna era molto conosciuta anche grazie alle gesta compiute dal suo ex compagno.
Il mondo del calcio e in generale dello sport ci lascia talvolta amareggiati per tragedie che nessuno si aspettava, addii improvvisi o meno ma che lasciano in lacrime i tifosi e tutti coloro che in qualche modo hanno avuto a che fare con i protagonisti. Nelle ultime ore è andata via una vecchia conoscenza del calcio, una persona che – specialmente gli appassionati di gossip – ricordano con accuratezza.
Purtroppo non ce l’ha fatta. Negli ultimi giorni si è spenta definitivamente Perla Mazzolini, ex moglie di Giuseppe Galderisi, calciatore di Verona, Padova e della Juventus che ha vestito tra le altre cose anche la maglia della Nazionale italiana. I due avevano fatto coppia fissa ed erano spesso sui rotocalchi della cronaca rosa che si occupava delle vicende dei giocatori e delle persone a loro vicini.
Perla Mazzolini si è spenta all’età di 59 anni, purtroppo combatteva da anni con un tumore all’utero, lo scorso anno gli era stato asportato ma negli ultimi mesi purtroppo il cancro si era presentato, questa volta senza possibilità di fuga. Una tragedia che sconvolge le persone a lei vicine e non possiamo che fare le condoglianze a tutta la sua famiglia.
Tanti i commenti e i messaggi di commiato alla donna, scomparsa cosi prematuramente. Perla era una grande appassionata di motori e nello specifico di moto, il Moto Club Spiriti di Strada ha lasciato un messaggio per ricordarla:
“Ciao Perla Mazzolini, noi ti vogliamo ricordare cosi. Che la terra ti sia lieve, buon viaggio Biker” ed hanno pubblicato una sua foto. Tante persone si sono presentate al suo funerale e in molti hanno partecipato al suo emozionante addio.
Giuseppe Galderisi ha collezionato 10 presenze con la maglia della Nazionale, ha giocato con la maglia della Juventus e del Milan ma è a Padova che ha brillato di più, riuscendo a fare la storia del club biancorosso. E’ stato uno dei primi calciatori a lasciare il calcio italiano per trasferirsi in America dove giocò con le maglie di New England Revolution e Tampa Bay e proprio in quest’ultimo club si mise in mostra con 37 match e 12 reti.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…