Ultim’ora Juventus, c’è la decisione su Chiesa: Thiago Motta spiazza tutti

Ultim’ora in casa Juventus, Thiago Motta ha preso una decisione per Federico Chiesa: ecco cos’è stato comunicato.

La Juventus ha deciso e ha preso una posizione netta: ecco cosa sta succedendo con Federico Chiesa e come ha scelto di agire con il suo profilo Thiago Motta. La sua è un’assenza che pesa e che ha spiazzato tutti.

Decisione della Juventus su Chiesa
Ultim’ora Juventus, c’è la decisione su Chiesa: ecco cos’ha deciso Thiago Motta (LaPresse) – SerieAnews.com

La Juventus questa sera, alle ore 21:00, a Pescara affronterà il Brest in amichevole. Thiago Motta è stato chiamato a scegliere i giocatori da portare con sé. Si tratta di un’amichevole, è vero, ma in vista della stagione che sta per cominciare può risultare fondamentale per capire la condizione dei calciatori e il modo più ottimale per gestirli.

Proprio a questo proposito ha spiazzato la decisione presa per Federico Chiesa. L’attaccante, il cui contratto è in scadenza nel 2025 e con cui non si sta ormai più trattando per un eventuale rinnovo, è sul mercato e questa non è più una novità. Ma la novità, in questo caso, è che non si unirà ai compagni di squadra per la gara contro lo stesso Brest.

Juventus, la lista dei convocati per il Brest: assente Federico Chiesa

La Juventus ha diramato quindi la lista dei convocati. Ecco chi ci sarà questa sera a Pescara: Pinsoglio, Di Gregorio, Perin, Daffara; Bremer, Gatti, Danilo, Cambiaso, Cabal, Savona, Barbieri, Rouhi; Locatelli, Adzic, Thuram, Fagioli, Luiz; Vlahovic, Yildiz, Weah, Sekulov, Mbangula.

Il motivo, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe proprio quello di mercato: Thiago Motta avrebbe deciso di ‘tagliarlo’ dai disponibili.

La Juventus non convoca Chiesa per il Brest
Federico Chiesa fuori dalla lista dei convocati della Juventus per il Brest (LaPresse) – SerieAnews.com

Out dai convocati, sempre per motivi di mercato, anche Djaló che potrebbe essere ceduto se dovessero arrivare offerte per lui. Occhio in questo senso a Nicolussi Caviglia. La Juventus ha preso delle decisioni e sta viaggiando sull’onda di quanto stabilito dagli attuali piani di mercato.

Gestione cookie