Todibo alla Juventus e svolta Soulè: Roma beffata

Todibo alla Juventus: ora ci siamo! Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il centrale difensivo francese sarebbe ormai a un passo da vestire la maglia bianconera

Scatto di Giuntoli e affare ormai nel vivo. Todibo si avvicina concretamente alla Juve e rappresenterà il nuovo partner difensivo di Bremer in vista della prossima stagione. Il difensore francese, infatti, ha aperto concretamente e totalmente al suo trasferimento in bianconero e il suo addio al Nizza, ormai, sembrerebbe essere ormai scontato. La Juventus potrebbe imbastire la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto, aspetto che starebbe facendo riflettere il club francese.

Todibo Juventus e cessione Soulè
Todibo alla Juventus e cessione Soulè (LaPresse) SerieAnews.com

Tuttavia, come confermato nelle ultime ore, la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente con la cessione di Soulè. L’attaccante argentino, infatti, lascerà Torino nel corso della settimana. La Roma resta in pole, anche perchè il diretto interessato ha ribadito il suo desiderio di vestire la maglia giallorossa. Attenzione, però, al forte inserimento del West Ham, pronto a presentare un’offerta complessiva da 35 milioni di euro.

La Juventus, in questo secondo caso, potrebbe aprire concretamente al club londinese, beffando i piani giallorossi. La Roma, quindi, sarà costretta a pareggiare l’offerta del West Ham per spingere i bianconeri a riaprire alla cessione dell’argentino sponda capitolina.

Todibo alla Juventus: occhio al piano cessioni

La cessione di Soulè rappresenterà il primo tassello dei nuovi piani di Giuntoli. Occhio, però, anche al sacrifico di Huijsen, anche quest’ultimo pronto a dire addio alla Juventus nel corso delle prossime settimane. Il giovane centrale difensivo, infatti, piace al PSG, ma anche a diverse squadre di Premier League. Più defilata l’opzione Atalanta.

Todibo alla Juventus
Todibo alla Juventus: il piano di Giuntoli (LaPresse) SerieAnews.com

Soulè, Huijsen e attenzione anche agli addii imminente di Rugani, Szczesny e Milik. Il primo piace particolarmente al Bologna e ha una valutazione di circa 5-6 milioni di euro. Il portiere polacco dovrà valutare nuove offerte dall’Arabia Saudita, mentre per quel che riguarda Milik, su di lui resta forte l’interesse del Bologna, della Lazio, ma anche della Fiorentina. Più defilata l’opzione Genoa, anche se non va esclusa a priori.

Gestione cookie