Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Giuntoli potrebbe affondare il colpo con un doppio affare dal Manchester United: occhio alle possibili novità già dall’imminente sessione invernale
Come riportato da “The Sun”, la Juventus potrebbe valutare concretamente l’affondo su Sancho e Van de Beek. Doppio colpo dal Manchester United che potrebbe consentire ad Allegri di potenziare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Come potrebbe cambiare la Juventus già nell’attuale sessione invernale? Piovono conferma su Sancho, il quale potrebbe consentire ad Allegri di passare anche al 3-4-3.
Sancho a destra, Chiesa a sinistra con Vlahovic punta centrale. Una svolta tattica pronta a concretizzarsi immediatamente qualora Giuntoli dovesse affondare il colpo sull’esterno offensivo inglese. Massima attenzione anche al nome di Van de Beek, leggermente ai margini del progetto del club inglese, e pronto a dire addio in caso di offerta adeguata e nuova avventura che gli consenta di recitare una parte d’assoluto protagonista.
La Juventus monitorerà con estrema attenzione la situazione. Secondo gli ultimi aggiornamenti del quotidiano inglese, la società bianconero potrebbe presentare un’offerta complessiva da 30 milioni di euro per entrambi i giocatori. Bisognerà capire se il Manchester United accetterà la proposta bianconera già dal mese di gennaio.
L’arrivo di Van de Beek consentirebbe ad Allegri di puntellare il centrocampo con l’inserimento di un profilo abile in fase di impostazione e perfetto anche negli inserimenti. Un innesto di qualità che consentirebbe al tecnico della Juventus di sopperire, almeno parzialmente, alle assenze di Pogba e Fagioli. Il diretto interessato, dal canto suo, aprirebbe concretamente al trasferimento alla Juventus, soprattutto in caso di ruolo da titolare.
Per quel che riguarda Sancho, invece, come anticipato, l’esterno offensivo inglese potrebbe spingere Allegri a puntare forte sul 3-4-3. Uno contro uno imprevedibile e ottime doti anche da finalizzatore. Sancho potrebbe consentire alla Juventus di arricchire la qualità offensiva e potenziare anche l’apporto in zona gol.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…