Juventus-Inter rappresenterà la sfida di cartello della 13^ giornata di Serie A. Occhio alle valutazioni di Allegri e Simone Inzaghi nel corso dei prossimi giorni. Il tecnico bianconero potrebbe recuperare Locatelli in extremis
Timido sorriso e cauto ottimismo: Allegri potrebbe recuperare Locatelli in vista del match contro l’Inter, sfida valida per la 13^ giornata di Serie A. Il centrocampista bianconero, dopo la frattura alla costola, potrebbe scendere in campo con una protezione e stringere i denti per rispondere presente alla convocazione del tecnico bianconero. Nessun rischio e nessuna corsa contro il tempo.
Lo staff medico della Juventus scioglierà le riserve nel corso dei prossimi giorni, ma nelle ultime ore, come detto, starebbe filtrando un cauto ottimismo. Nessuna possibilità per Weah, nuovamente fermo ai box per un problema muscolare. L’esterno americano potrebbe stare fuori per un paio di settimane: le sue condizioni saranno valutate e monitorate con attenzione prima del via libera definitivo.
Buone notizie per Miretti, McKennie e Alex Sandro: i tre bianconeri hanno superato i recenti guai muscolari e saranno regolarmente a disposizione di Allegri già dalla sfida contro l’Inter. Miretti e McKennie, salvo clamorosi colpi di scena, partiranno titolare rispettivamente nel ruolo di mezz’ala destra ed esterno destro a tutta fascia. Allegri dovrà sciogliere dubbi e riserve anche sul ballottaggio offensivo Kean-Vlahovic.
Ballottaggio serrato tra Kean e Vlahovic per affiancare Chiesa in attacco. Il primo potrebbe spuntarla ancora una volta sul centravanti serbo, con l’ex Fiorentina pronto ad accomodarsi nuovamente in panchina. Allegri prenderà la sua decisione definitiva solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
Nessun dubbio in difesa: ancora out Danilo, al suo posto sarà confermato Rugani, mentre Alex Sandro, nonostante il suo ritorno a disposizione partirà dalla panchina. Nessuna novità per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, come noto, dovrà fare a meno degli infortunati Pavard e Bastoni. La difesa interista cambierà interpreti con Darmian, De Vrij e Acerbi, mentre a centrocampo Calhanoglu ha completamente recuperato dall’influenza e sarà regolarmente a disposizione. In attacco spazio per la solita coppia-gol formata da Lautaro Martinez e Thuram.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…