Punto interrogativo sulla titolarità di Vlahovic in vista della supersfida della 13^ giornata contro l’Inter. Non è escluso che Allegri possa confermare Kean al centro dell’attacco bianconero al fianco di Chiesa
Vlahovic non è più il centravanti titolare della Juventus? E’ questa la domanda che gli addetti ai lavori e i tifosi della Juventus continuano a porsi dopo le ultime giornate di campionato. Come confermato anche dall’ultima sfida contro il Cagliari, Allegri continua a preferire Kean al centravanti serbo. Lo stesso tecnico della Juventus, però, ha spiegato la gestione dei suoi attaccanti facendo riferimento anche allo stato di forma e alla tenuto fisica.
L’ex attaccante della Fiorentina, però, ha recuperato totalmente dai recenti problemi fisici, e la sua doppia esclusione nelle ultime due gare di campionato potrebbe iniziare a sollevare dei punti interrogativi. Vlahovic sarà titolare in vista della supersfida della 13^ giornata di Serie A contro l’Inter? Salvo clamorosi colpi di scena, Allegri dovrebbe riaffidare l’attacco al centravanti serbo, il quale farà coppia con Chiesa.
Solo panchina per Kean. Sono queste le prime sensazioni a circa 10 giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro gli uomini di Inzaghi. Tuttavia Allegri scioglierà dubbi e riserve in maniera definitiva solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura prima del match contro i nerazzurri. Kean proverà a insidiare ancora una volta la titolarità di Vlahovic, ma anche quella di Chiesa.
Parlare di “caso Vlahovic” potrebbe non avere senso dopo la disamina di Allegri degli ultimi giorni. L’attaccante serbo ha trascorso le ultime settimane facendo i conti con diversi problemi fisici, aspetto che ha condizionato il suo rendimento in campo, e quindi anche la sua titolarità. L’ex Fiorentina sembrerebbe aver recuperato la miglior condizione e fisica, e come detto, salvo clamorosi colpi di scena tornerà in campo dal primo minuto già nell’imminente sfida contro l’Inter.
Per sopperire alla scarsa verve realizzativa dell’attacco bianconero in questi primi mesi, Giuntoli starebbe monitorando molto attentamente la situazione legato al futuro di Sancho. I bianconeri potrebbero bussare alla porta del Manchester United per cercare di convincere il club inglese a dire sì alla cessione in prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Giuntoli vorrebbe spingere il club inglese ad accollarsi anche parte dell’ingaggio dell’attaccante inglese. Trattativa pronta a decollare nelle prossime settimane. La Juventus resta alla finestra pronta a valutare l’affondo concreto sul gioiellino inglese.
Il fascino senza tempo dei bomber argentini in Serie A: la top 10 dei più…
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…