Moratti parla dell’Inter, in attesa del match contro l’Atalanta di questo pomeriggio, e con l’occasione incorona capitan Lautaro Martinez.
Massimo Moratti ha parlato dell’Inter in vista del big match di oggi contro l’Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi scenderà infatti in campo al Gewiss Stadium alle ore 18 contro la Dea e sarà tutt’altro che semplice. L’ex presidente, con l’occasione, ha riferito ciò che si aspetta appunto dalla gara, ma non solo. Ha parlato anche del capitano nerazzurro, Lautaro Martinez.
Per Massimo Moratti, infatti, la crescita di Lautaro Martinez è infatti sotto gli occhi di tutti. Oltre che completa. L’attaccante ha dimostrato di aver raggiunto ormai un livello e una consapevolezza molto alti. E proprio di questo ha voluto parlare l’ex patron nerazzurro. Pioggia di elogi per l’argentino.
Massimo Moratti, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha dichiarato: “Lautaro viaggia su un altro livello, ormai altissimo: non ha bisogno di conferme o di comparazioni con altri attaccanti”. “Mi piace – ha continuato – in ogni caso anche quello che sta facendo Scamacca a Bergamo: è sempre bello per la Nazionale che ci sia un ragazzo con questo talento in un ruolo così importante”.
Poi più nello specifico sulla gara tra Atalanta e Inter che si aspetta ha affermato: “La partita arriva nel momento giusto per entrambe le squadre: molto probabilmente una delle due dovrà perdere questo piccolo record difensivo. Inutile nascondersi, l’Inter sulla carta è più forte dell’Atalanta, ma questa è una partita sempre particolarmente difficile. E anche bellissima per la qualità dei giocatori in campo”.
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…
Mentre la stagione entra nel vivo, l’Inter pensa già al futuro: tra ambizioni globali e…