Fantacalcio%2C+occhio+alle+sorprese%3A+ecco+i+low+cost+pi%C3%B9+interessanti
serieanewscom
/2023/10/19/fantacalcio-occhio-alle-sorprese-ecco-i-low-cost-piu-interessanti/amp/
Serie A

Fantacalcio, occhio alle sorprese: ecco i low cost più interessanti

La Serie A, dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, sta per riprendere. Date fiducia a questi 5 “insospettabili”. 

Mancano solo due giorni alla ripresa del campionato, pronto ad offrire nuove emozioni ai tifosi dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. Ad aprire la nona giornata sarà la sfida in programma sabato alle ore 15 che vedrà il Verona (reduce dalla sconfitta patita per mano del Frosinone) ospitare il Napoli privo di Victor Osimhen. Insieme alla Serie A riprenderà quindi anche il Fantacalcio: in questo articolo parliamo di 5 giocatori, pagati poco nella maggior parte delle aste, che a sorpresa hanno regalato diverse soddisfazioni e bonus.

Leandro Paredes si sta mettendo in evidenza alla Roma (LaPresse) – Serieanews.com

Partiamo da Riccardo Marchizza, sbarcato a Frosinone a luglio e divenuto subito una delle colonne portanti della squadra di Eusebio Di Francesco. Il terzino sinistro ex Sassuolo ha collezionato 8 presenze nel torneo (tutte da titolare e senza mai uscire), “impreziosite” da 3 assist e tante prestazioni positive. Se i ciociari volano, il merito è anche suo e domenica, contro il Bologna, proverà a stupire ancora.

Proseguiamo con Valentin Gendrey, autore di due passaggi vincenti in occasione delle gare vinte ai danni della Salernitana e del Genoa. Il francese gioca spesso (7 presenze dal primo minuto), spinge in maniera costante e spesso trova il guizzo per risultare determinante per la causa giallorossa. Lunedì sarà impegnato sul campo dell’Udinese, in piena crisi di risultati: schieratelo, i bianconeri hanno una delle difese più perforate del campionato.

Fantacalcio, puntate su questi 5 insospettabili: fin qui stanno stupendo

Ottimo anche il rendimento di Morten Frendrup, tra le principali rivelazioni della stagione. L’eclettico centrocampista del Genoa, oltre a garantire fosforo e sostanza, non ha paura di spingersi nella metà campo avversaria e partecipare in prima persona alla rifinitura della manovra. A confermarlo sono i 3 assist fin qui offerti ai compagni (più uno in Coppa Italia). Un vero e proprio outsider, che punta ad incrementare ancora il proprio bottino.

Morten Frendrup è una colonna portante del Genoa (Ansa) – Serieanews.com

L’elenco comprende poi il nome di Leandro Paredes, che alla Juventus aveva fatto grande fatica ad imporsi ed entrare nel cuore della tifoseria bianconera. Alla Roma, invece, è tornato ad essere un regista di grande qualità servendo 3 passaggi vincenti di cui 2 nell’ultimo turno vinto ai danni del Cagliari. È on-fire, dategli fiducia. Chiudiamo con Marten De Roon, insostituibile pedina nello scacchiere tattico di Gian Piero Gasperini. L’olandese rappresenta una certezza dal punto di vista dell’impegno e in queste settimane è riuscito persino a siglare 3 assist. Quantità e qualità. Se lo avete in rosa, sapete già cosa fare.

Share
Scritto da
Filippo Partenzi

Articoli recenti

Inter-Inzaghi, titoli di coda: il grande ex fa sognare i tifosi

Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…

16 ore ago

Juve, Jonathan David allo scoperto: “Sogno di giocare qui”

Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…

2 giorni ago

L’Atalanta perde un big: furia Gasperini

L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…

3 giorni ago

Zirkzee alla Juve, ora è possibile: un episodio cambia tutto

Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…

4 giorni ago

Federico Chiesa, cambia tutto: i tifosi senza parole

Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…

5 giorni ago

“Pogba torna da Conte”: la suggestione clamorosa infiamma Napoli

Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…

6 giorni ago