Bernardeschi può davvero tornare alla Juve: Giuntoli incontra l’entourage

Bernardeschi vuole tornare alla Juventus e adesso tutto sembra possibile: ecco le ultime novità dopo l’incontro con Giuntoli.

La Juventus sta ragionando sulle mosse da compiere per il mercato di gennaio visto che alcune parti del campo, soprattutto il centrocampo, andranno limate e rinforzate. Si è perciò alla ricerca di profili specifici. E proprio questo possibile incastro vorrebbe sfruttare Federico Bernardeschi che vorrebbe archiviare l’esperienza in MLS e tornare a vestire i colori bianconeri. Le ultime.

Bernardeschi alla Juventus
Cristiano Giuntoli incontra l’entourage di Federico Bernardeschi: le novità (LaPresse) – SerieAnews.com

La Juventus può riprendere con sé, già a gennaio e in prestito, il profilo di Federico Bernardeschi. L’esterno destro si è trasferito al Toronto nell’estate del 2022 ma già starebbe manifestando la voglia di tornare alla Juventus dove ha giocato dal 2017 fino appunto allo scorso anno.

Adesso quelle che sembravano essere semplici indiscrezioni possono essere molto più che concrete. Perché Giuntoli e Manna hanno incontrato nelle ultime ore l’entourage dell’attaccante e potrebbero davvero lavorare a un ritorno in prestito.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi può davvero tornare: c’è stato l’incontro tra Giuntoli e l’entourage

Secondo quanto raccontato da Orazio Accomando, giornalista di ‘Dazn’ esperto in ottica calciomercato, su ‘Twitter’: “Federico Bernardeschi , attraverso il suo entourage, ha manifestato la voglia di tornare alla Juventus . Oggi Giuntoli e Manna hanno incontrato Bozzo. Si lavora al prestito a gennaio“.

Bernardeschi alla Juventus
Bernardeschi può tornare alla Juventus: incontro con l’entourage (LaPresse) – SerieAnews.com SerieAnews.com

I dialoghi sono perciò stati avviati. Almeno con l’entourage che cura gli interessi dell’esterno italiano. La Juventus non andrà comunque avanti se il Toronto non dovesse aprire alla possibilità di un passaggio in prestito.

Magari con diritto di riscatto. Dal momento che non potrebbe permettersi l’esborso di una cifra in un momento in cui la priorità va comunque data al centrocampo. Giuntoli sta infatti comunque lavorando a un’alternativa da dare a Massimiliano Allegri, viste le squalifiche di Nicolò Fagioli (fino alla prossima stagione) e di Paul Pogba.

Gestione cookie