A tenere banco in casa Salernitana è stata, in queste prime settimane della nuova stagione, la questione legata a Dia. Le parole di Paulo Sousa in conferenza stampa.
La Salernitana, per la quinta giornata di Serie A, affronterà il Frosinone. Paulo Sousa ha dichiarato, nella conferenza stampa che si è tenuta oggi solamente qualche ora fa, che si aspetta il massimo dai suoi calciatori. La stagione non è iniziata infatti nel migliore dei modi e i granata hanno guadagnato fin qui solamente due punti, grazie ai pareggi con Roma e Udinese. Bisogna perciò dare il massimo. C’è stato anche un riferimento a Dia? Le sue parole.
La Salernitana se la vedrà quindi con il Frosinone e per Paulo Sousa è già questa un’occasione utile e importnate per rilanciare la propria squadra e portare entusiasmo nella tifoseria granata. Con l’occasione ha parlato in conferenza stampa.
Le sue parole hanno fatto ovviamente e indirettamente riferimento anche a Dia, giocatore che nelle ultime settimane ha dato al club abbastanza filo da torcere. Dopo giorni di latitanza è poi tornato alla base. Ecco quindi il pensiero del suo mister.
Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Frosinone: “Chi lavora con me già dallo scorso anno sa benissimo che per me non è abbastanza avere qualità tecniche individuali e conoscenza tattica ma è fondamentale avere disponibilità totale fisica e mentale per aiutare la squadra”.
“Tutti – ha continuato il tecnico granata in merito a questo discorso – si stanno inserendo nella mentalità della squadra. Abbiamo calciatori di diciotto nazionalità diverse e dobbiamo portare tutti in una mentalità comune”.
E poi ha concluso, affermando: “Tutti devono essere pronti a dare il massimo per la squadra, i tifosi e la città. Nessuno deve risparmiare energie. Alla fine della partita voglio vedere i miei giocatori che hanno la lingua da fuori come fosse una cravatta”.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…