Dopo il successo della sua Inter contro il Cagliari di Claudio Ranieri, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Romelu Lukaku.
Dopo le vittorie nette del weekend da parte di Milan e Napoli, anche lâInter di Simone Inzaghi ha fornito un messaggio importante allâintero campionato. I nerazzurri, infatti, hanno battuto questa sera 0-2 il Cagliari neopromosso dellâex Claudio Ranieri.
La âBeneamataâ ha messo le cose in chiaro sin dai primi minuti, visto che alla mezzâora era giĂ sul doppio vantaggio con le reti realizzate da Denzel Dumfries e Lautaro Martinez. Il Cagliari, di fatto, non ha potuto farci nulla, soprattutto nel corso della prima frazione di gara, visto che la squadra di Simone Inzaghi ne poteva fare anche un altro di gol (vedi il palo dello stesso Lautaro Martinez).
Nel secondo tempo, ovviamente, i ritmi dellâInter sono stati molto piĂš bassi, anche se, dopo qualche patema subito dal Cagliari, ha preso un altro palo con la conclusione dal limite dellâarea di Hakan Calhanoglu. Questo successo della âBeneamataâ, però, è arrivato proprio nella serata in cui la Roma ha chiuso per lâarrivo di Romelu Lukaku. Lo stesso Simone Inzaghi non ha potuto non commentare il ritorno del belga nel nostro campionato.
Il tecnico dellâInter, ai microfoni ufficiali di âDAZNâ, ha infatti parlato cosĂŹ di Romelu Lukaku: âChe effetto mi fa il suo approdo alla Roma? Questâultima ha fatto un ottimo acquisto, è un bene per il calcio italiano ed è un ottimo calciatore che conosciamo. Per quanto riguarda il resto, sono molto felice delle prestazioni dei giocatori che ho a disposizione e spero che possano darci grosse soddisfazioniâ.Â
Simone Inzaghi ha poi commentato il successo della sua squadra contro il Cagliari di Ranieri: âSiamo stati molto bravi ad interpretare la gara nella maniera giusta sin dai primi minuti. Siamo stati perfetti dal punto di vista dellâorganizzazione. Cosa posso dire sulla prestazione di Marcus Thuram? Questa sera è stato bravissimo, si è messo a lavorare in maniera seria sin dal primo giorno ed è riuscito ad inserirsi in maniera molto veloce. Sono davvero soddisfatto della sua gara, avrebbe meritato di segnare per il lavoro che ha fattoâ.
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …