Wanda Nara per l’ennesima volta manda al tappeto gli ammiratori con scatti devastanti: visioni in intimo piccantissime
Il suo nome, da solo, basta a suscitare l’interesse costante da parte dei tantissimi ammiratori. E la cosa di certo non può stupire. La fantastica Wanda Nara incarna ormai da tempo un ideale planetario di femminilità e sensualità esplosiva.
La modella, showgirl e imprenditrice argentina, 35 anni, è sempre sulla cresta dell’onda con le sue varie attività e con i suoi scatti continui carichi di fascino provocante. Di Wanda si è tornati, a sorpresa, a parlare anche in termini di gossip, dato che ancora una volta lei e Mauro Icardi si sono lasciati. Dopo la riconciliazione di qualche mese fa, sembrava essere tornato il sereno in maniera definitiva tra i due. Le cose però sono andate diversamente ed è stata lei stessa a dirlo alla stampa. Per tutta risposta, lui ha rilasciato sui social dei post polemici, che sembrerebbero far riferimento alla China Suarez. Ossia colei da cui la grande crisi tra i due era partita, con il flirt di lei con l’attaccante.
Wanda, lo sappiamo, non è affatto tipa da perdersi d’animo o abbattersi. E anche questa volta pare aver reagito con la consueta grinta ed energia al suo momento personale. Tuffandosi nel lavoro e continuando a dedicarsi ai suoi ammiratori, con una serie di scatti irresistibili ed esplosivi, a dir poco. Anche in questo 2023, il filo conduttore sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 16 milioni di followers, non cambia affatto.
Il primo piano che offre in questo caso ai nostri sguardi è a dir poco da urlo. Una visione in intimo che accende in un attimo la passione e la fantasia di tutti, con curve strabordanti e che quasi bucano lo schermo.
La solita scollatura e soprattutto la visione in perizoma striminzito attentano seriamente alle coronarie degli ammiratori. La cui risposta è scontata e inevitabile: una valanga di complimenti, i like semplicemente non si contano. Un trionfo seducente che fa battere forte il cuore ancora una volta, la silhouette giunonica di Wanda non passa decisamente mai inosservata e anche questa volta raccoglie applausi a scena aperta. Visto che ogni anno il periodo estivo è l’occasione per i suoi scatti migliori, siamo pronti a perderci in un autentico capolavoro.
C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…
Due gol da campione, poi quella maglia. Un gesto silenzioso che racconta tutto: McTominay è…
Inter, accadrà dopo la Champions League: il Bayern Monaco crocevia importante non solo per la…
Kvaratskhelia sogna il passaggio di turno in Champions League e va a caccia della storia…
Rafael Leao e il Milan hanno già preso la decisione sul futuro del portoghese a…
Il Galatasaray lo sogna, la Juve lo vuole, ma Osimhen e il Napoli sembrano avere…