Roma-Mourinho%2C+ora+cambia+tutto%3A+la+sentenza+non+lascia+dubbi
serieanewscom
/2023/05/07/roma-mourinho-ora-cambia-tutto-la-sentenza-non-lascia-dubbi/amp/
Calciomercato

Roma-Mourinho, ora cambia tutto: la sentenza non lascia dubbi

Scritto da
Mario

Il finale di stagione della Roma sarà decisivo per le sorti del club. E in particolare per quelle del tecnico Josè Mourinho.

Dopo l’ultima sessione di calciomercato c’erano grandi aspettative in casa Roma. La società giallorossa aveva realizzato diversi acquisti per provare a vincere subito o comunque lottare per entrare facilmente nelle prime quattro, ma le cose non stanno andando come previsto. La squadra di Mourinho ha deluso le attese in campionato, complice una serie incredibile di infortuni, che, hanno rimaneggiato la squadra.

Zazzaroni certo sul futuro di Mourinho (Lapresse) SerieAnews

Anche nell’ultimo match di campionato Mourinho è stato costretto a schierare (dall’inizio e durante il match) diversi giovani della Primavera. Più volte il tecnico ha ‘richiamato’ la società affermando di non avere una rosa pronta per competere su più competizioni, e di avere una rosa inadeguata rispetto a club come le milanesi, la Juve o il Napoli. La situazione non è delle migliori e presto si potrebbe arrivare ad un punto di rottura.

Molto dipenderà dal finale di stagione del club giallorosso. Con le recenti sconfitte in campionato, l’ultima ieri contro l’Inter, la Roma è al momento fuori dalla Champions League e quindi sarà decisivo il finale di stagione. Le ultime quattro in campionato e soprattutto le semifinali di Champions League, con i giallorossi che affronteranno il Bayer Leverkusen in un doppio confronto.

Roma, che succede con Mourinho?

Nelle ultime ore delle dichiarazioni sul tecnico portoghese stanno facendo molto rumore. Il giornalista direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto a Radio Deejay ed ha rilasciato dichiarazioni che sanno di sentenza sul futuro dell’allenatore lusitano. Zazzaroni ha spiegato: “E’ una cosa ufficiale, Mourinho non sarà più l’allenatore della Roma il prossimo anno”. 

futuro in bilico per Mourinho (lapresse) SerieAnews

Nelle ultime settimane si è discusso molto riguardo al futuro di Mourinho, si è discusso di un’ipotesi Nazionale e soprattutto del PSG. La squadra di Al Khelaifi potrebbe attuare una rivoluzione a fine anno, il tecnico Galtier è candidato ad andare via e Mourinho sembra l’uomo adatto a ricoprire il ruolo in una panchina molto calda. I tifosi della Roma tremano ed ora c’è preoccupazione su cosa potrebbe accadere tra poche settimane.

 

Articoli recenti

Fiorentina, altro che Kean: lo United all’assalto di un’altra stella viola

Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…

2 ore ago

De Zerbi shock: assist per il Milan, ma un aspetto fa pensare male

Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…

3 ore ago

Clamoroso Milan, Paratici sta saltando: già scelta l’alternativa

Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…

4 ore ago

Il Milan ripartirà con Paratici e un nuovo allenatore: nome a sorpresa per la panchina

Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…

6 ore ago

Fenomeno Farioli, c’è l’italiana che lo prende: un aspetto sarà decisivo

Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…

8 ore ago

Juve nei guai, servono 25 milioni: c’è solo un’alternativa

Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…

9 ore ago