La Juventus potrebbe accogliere Gianluca Scamacca durante la prossima sessione di mercato, cedendo Dusan Vlahovic: lo scenario
Dusan Vlahovic sta vivendo un pessimo periodo di forma, che dura però da troppo tempo. Il centravanti serbo si è infortunato oggi, come annunciato da Allegri in conferenza stampa, e non prenderà parte alla semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. L’obiettivo è quello di arrivare in finale, avendo a disposizione la possibilità di vincere un trofeo e probabilmente l’altra finalista sarà la Fiorentina. A prescindere da come finirà la stagione, però, sono attesi dei cambiamenti in casa Juve.
Vlahovic sembra destinato ad andar via. Il poco feeling con Allegri convincerebbe il giocatore a lasciare Torino dopo appena un anno e mezzo. Sono una ventina le partite giocate dal serbo da quando è rientrato dai problemi fisici di gennaio con appena quattro gol segnati tra campionato ed Europa League. Numeri troppo poveri per un attaccante di grandissima qualità , che nel suo futuro potrebbe avere la Premier League.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus si è fatta avanti per riportare Gianluca Scamacca in Serie A. Pagato 40 milioni di euro dal West Ham la scorsa estate, la sua esperienza è stata condizionata da alcuni infortuni. Non è ancora chiaro quanto gli Hammers chiederanno per la sua cessione e su di lui ci sono anche Inter e Milan. Per puntare su Scamacca, però, la Juve dovrebbe cedere Vlahovic. Uno scenario che sarebbe sorprendente visto che il serbo l’anno scorso è stato pagato oltre 80 milioni.
Su Vlahovic ci sono diversi club di Premier, che devono necessariamente comprare un centravanti. Dal Manchester United al Chelsea e soprattutto l’Arsenal, che ha avuto dei problemi nelle ultime settimane e potrebbe vedersi scippare il titolo anche causa un gran cammino del Manchester City. A Scamacca farebbe piacere il ritorno in Serie A, anche nell’ottica della Nazionale italiana. L’ex Sassuolo è il principale candidato per essere il centravanti del presente e del futuro di Mancini. E chissà , forse anche di Allegri-
Â
In questa classifica fatta da un popolare giornale inglese c'è chi nel silenzio del dischetto,…
L'annuncio del top club di Serie A ha spiazzato i tifosi: arriva la conferma dell'allenatore.…
Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato importantissimi retroscena sulla sua…
Per i tifosi del Milan arrivano grossi dubbi su Rafael Leao dopo l'annuncio di queste…
Un incastro che può risolvere i problemi di entrambe le squadre: Saelemaekers resta a Roma,…
Antonio Conte prossimo allenatore della Juventus: cosa c'è di vero, perchĂ© il tecnico salentino può…