L’ex capitano della Roma è stato chiaro, Spalletti deve prima pensare ad un’altra cosa.
Il rapporto tra Luciano Spalletti e Francesco Totti è sempre stato un odi et amo.
A sei anni di distanza dal celebre litigio tra l’ex capitano della Roma e l’attuale allenatore del Napoli, la pace potrebbe vedere finalmente la luce. Spalletti e Totti litigarono a causa della gestione dell’allenatore durante l’ultima stagione del capitano giallorosso.
Dopo l’evento in occasione del “Premio Bearzot” dedicato agli allenatori italiani di calcio, Luciano Spalletti era stato pizzicato da Le Iene.
“Mi hanno fatto piacere le parole dette da Francesco, sicuramente questa cosa si farà perchè farebbe piacere ad entrambi, scegliete voi luogo e data”, aveva dichiarato l’allenatore del Napoli all’inviato de le iene che gli aveva chiesto dell’incontro pacificatore tra lui e Totti.
L’ex capitano della Roma, nel corso di una diretta, aveva dichiarato di essere dispiaciuto per come si era chiuso il loro rapporto.
“Mi dispiace soprattutto perchè con lui mi sono espresso al massimo. Lui mi ha cambiato ruolo e mi ha permesso di segnare un sacco di gol, avevamo un rapporto che andava oltre il calcio”, aveva commentato Totti.
A distanza di 6 anni dal litigio, ripreso anche nel film su Totti, in cui Gianmarco Tognazzi interpreta il burbero allenatore della Roma, la pace potrebbe arrivare.
Filippo Roma, l’inviato de Le Iene che aveva intercettato Spalletti al Premio bearlo, oggi ha parlato con Totti.
L’ex capitano giallorosso si è dimostrato aperto all’incontro e, scherzando, ha dichiarato “Adesso deve pensare a cose più importanti. Prima vinca lo scudetto, poi ne parliamo”.
Domani il servizio andrà in onda in prima serata su Italia Uno, nel corso della puntata settimanale de Le Iene che inizia alle 21.10.
Un incontro che arriva proprio nel momento più magico per Luciano Spalletti, prossimo allo scudetto col Napoli e vicino ad un trionfo storico che manca, in città, da 33 anni.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…