Juventus, la sconfitta contro il Napoli brucia. Arriva la rivelazione in diretta che svela tutto: “Con o senza Allegri…”, ecco le parole complete
Una sconfitta amara, la terza consecutiva in campionato. La Juventus frena di nuovo, dopo gli stop arrivati contro Lazio e Sassuolo. Pesantissima la rete di Giacomo Raspadori, che ha regalato al suo Napoli i tre punti e che ha ammutolito il popolo dell’Allianz Stadium. Lo stesso che ora ragiona sull’avvenire, con la formazione allenata e guidata da Massimiliano Allegri apparsa in grande difficoltà nel corso di questa seconda parte di stagione.
La semifinale di Europa League resta un risultato positivo, ma il cammino in Serie A della Juventus è completamente da rivedere. I bianconeri latitano per costanza e continuità di risultati, con lo stesso ambiente sabaudo che si interroga sul possibile futuro del ciclo di Massimiliano Allegri.
“Io alla Juventus rifonderei tutto”: ha le idee chiare l’ex Michele Padovano, che ai microfoni di ‘TV Play’ è stato chiaro: Confermerei solo calciatori come Vlahovic, Chiesa, Fagioli, Miretti, Rabiot, Gatti, Danilo e Bremer. Per il resto rifonderei tutto da zero, la Juve ha bisogno di aprire un ciclo”.
Una rifondazione che può passare per più versi, come spiega l’ex bianconero. “Ovviamente non faccio parte della nuova dirigenza – continua Padovano – Starà a chi di dovere decidere se rifondare o continuare. E se farlo con o senza Allegri in panchina”.
Lo stesso Allegri che, però, è ancora in corsa per riscattare la stagione della Juventus. Almeno è questa l’analisi conclusiva di Michele Padovano: “A me come ai tifosi piacerebbe vedere i giocatori forti sempre in campo. E vederli tutti dal primo minuto. Allegri, però, ha idee diverse e sa bene in quali condizioni siano davvero i suoi calciatori. È a contatto con loro tutti i giorni. Ora il tecnico deve salvare la stagione, può ancora farlo e riscattare la Juve. Per farlo, però, bisogna che riesca a vincere almeno una delle due coppe in cui è ancora in corsa”.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…