Le cessioni della Juventus potrebbero dare ufficialmente il via alle prossime strategie di mercato della compagine bianconera. Chi lascerĂ Torino a fine stagione? Chi non rinnoverĂ il proprio contratto?
Come cambierà la Juventus in vista della prossima stagione? Impossibile, ora come ora, fare valutazioni sul mercato e tracciare la strada sul futuro. Tutto dipenderà dal possibile piazzamento in classifica, dall’obiettivo 4° posto e dalla potenziale qualificazione alla prossima Champions League. Per il momento, però, occhio ai rinnovi contrattuali e ai possibili addii a fine stagione.
Quasi certo il mancato rinnovo di Cuadrado. Il colombiano lascerà la Juventus a giugno. 5 milioni di euro il suo attuale ingaggio, difficilmente i bianconeri busseranno alla sua porta per confermare l’attuale cifra offrendogli il rinnovo. Difficile anche una nuova proposta al ribasso con stipendio dimezzato. La sensazione è che le strade della Juventus e di Cuadrado potrebbe interrompersi a fine stagione. Discorso diverso per Alex Sandro, il quale potrebbe rinnovare per un’altra stagione.
Niente di certo e sicuro, ma i piani futuri della Juventus partiranno proprio dal capitolo rinnovi e cessioni. Da monitorare attentamente anche la situazione legata al futuro di Rabiot. Il centrocampista francese andrà in scadenza a giugno e la Juventus proverà a blindarlo offrendogli un ingaggio alle stesse cifre attuale. 7 milioni di euro annui più eventuali bonus: questa la proposta bianconera, ma su Rabiot resta vigile anche l’interesse del Manchester United e diversi club inglesi.
Vlahovic non è sul mercato, la Juventus è pronta a blindare il suo gioiellino in vista della prossima stagione, ma anche del futuro. Attenzione, però, al possibile affondo dell’Arsenal o del Chelsea, pronte a mettere sul piatto della bilancia un’offerta monstre per convincere la Juventus a dire sì.
In questo caso, i bianconeri potrebbero prendere in seria considerazione l’idea di sacrificare il centravanti serbo per poi affondare il colpo su Hojlund, valutato circa 50 milioni di euro dall’Atalanta. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarĂ Fabio Paratici: il dirigente è giĂ al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…