Napoli-Eintracht%2C+nuovo+provvedimento+in+arrivo+per+i+tifosi+ospiti%3A+le+ultime
serieanewscom
/2023/03/12/napoli-eintracht-nuovo-provvedimento-in-arrivo-per-i-tifosi-ospiti-le-ultime/amp/
Serie A

Napoli-Eintracht, nuovo provvedimento in arrivo per i tifosi ospiti: le ultime

Scritto da
Ciro Troise

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, per la gara di Champions tra il Napoli e l’Eintracht ci potrebbe essere un nuovo provvedimento.

Dopo la sconfitta a sorpresa di una settimana fa contro la Lazio di Maurizio Sarri, il Napoli di Luciano Spalletti ha sconfitto ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini con il risultato finale di 2-0.

Possibile nuovo provvedimento per i tifosi dell’Eintracht di Francoforte (LaPresse) serieanews.com

Gli uomini decisivi della serata sono stati Khvicha Kvaratskhelia (autore di un bellissimo gol) e Amir Rrahmani. Tuttavia, il Napoli poteva terminare la partita con un risultato più largo. I partenopei, soprattutto nella ripresa, hanno infatti avuto tante occasioni per riuscire a segnare. 

Una volta ripresa la propria corsa in campionato, il Napoli di Luciano Spalletti è atteso ora dalla gara di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte guidato da Oliver Glasner. Proprio per quanto riguarda la gara di mercoledì sera allo Stadio Diego Armando Maradona bisogna registrare un possibile nuovo importante provvedimento per i tifosi tedeschi.

La Prefettura di Napoli potrebbe emettere un nuovo provvedimento per i tifosi dell’Eintracht di Francoforte (LaPresse) serieanews.com

Napoli-Eintracht Francoforte, la Prefettura di Napoli potrebbe emettere un nuovo provvedimento per i tifosi tedeschi: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieANews.com’, dopo la riunione del Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico, sembra che la Prefettura di Napoli possa tenere conto della decisione del TAR, cioè un divieto non ‘sproporzionato’, per i residenti a Francoforte e non in Germania, di fatto quello che è stato bocciato dal TAR. Da segnalare anche dei colloqui, tenuti nella giornata di ieri, tra Aurelio De Laurentiis ed il Prefetto del capoluogo campano.  

In attesa di questo possibile provvedimento sull’ordine pubblico, i tifosi del Napoli hanno già ricevuto delle ottime notizie per la gara contro l’Eintracht di Francoforte. Contro i tedeschi, visto il comunicato di questa mattina dello stesso club partenopeo, ci dovrebbero essere sia Alex Meret che Hirving Lozano. Gli esami effettuati dal portiere questa mattina, infatti, hanno dato esito negativo. Il messicano, invece, ha svolto parte dell’allenamento di oggi con il resto del gruppo. 

Articoli recenti

Juve, caos alla Continassa: c’è un problema evidente che Tudor può risolvere

Juve, è caos alla Continassa: c'è un problema di non poco conto che solo Igor…

5 ore ago

“ll Percassi furioso, il Giampaolo triste, il Palladino riscattato”: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Quando la pazienza finisce, le scuse mancano e l’energia... pure. Vediamo i bocciati di questa…

8 ore ago

Inter, il Bayern Monaco ti beffa così: Inzaghi nei guai

Inter, Simone Inzaghi è nei guai: arriva la beffa clamorosa per il tecnico, ecco il…

9 ore ago

Ndoye, esplosione definitiva: quali top club proveranno ad acquistarlo in estate

Dan Ndoye è definitivamente esploso e in estate i top club proveranno ad acquistarlo: ecco…

11 ore ago

Nico Gonzalez e Conceicao, bivio Juventus: la scelta a sorpresa per l’estate

La Juventus si trova ad un bivio con Nico Gonzalez e Conceicao: venderà già l'argentino…

13 ore ago

Milan, 100 milioni dalle cessioni: addio a due super top

Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…

15 ore ago