Torino, Cairo vuole lo sconto per il colpo: Juric in ansia

Il Torino ha perso il derby contro la Juventus ieri, ma oggi pensa a rinforzare in modo definitivo la rosa di Ivan Juric

Ieri c’è stata la sconfitta per il Torino contro la Juventus per 4-2 nel Derby della Mole. Un risultato che fa male ai granata, dopo un primo tempo giocato ottimamente in cui si erano trovati in vantaggio per due volte. Nella ripresa, tra l’altro, si è rivisto in campo Paul Pogba. La speranza di Allegri è che il centrocampista francese torni a disposizione in modo completo senza più problemi fisici. Ivan Juric sta vuole portare il Toro il più in alto possibile, per farlo sa bene che ha bisogno di rinforzi nella prossima sessione di mercato.

Torino Miranchuk Atalanta
Cairo cerca lo sconto per l’attaccante (LaPresse) SerieANews.com

Uno dei giocatori più apprezzati da Juric al Torino è Aleksey Miranchuk, attaccante di proprietà dell’Atalanta che si trova in granata in prestito con diritto di riscatto. La sua situazione è chiara, c’è un diritto di riscatto fissato a dodici milioni di euro e il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.

Torino Miranchuk Atalanta
Cairo vuole lo sconto per Miranchuk (LaPresse) SerieANews.com

Torino, Cairo vuole lo sconto su Miranchuk

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Urbano Cairo vuole uno sconto dall’Atalanta per il riscatto di Aleksey Miranchuk. Il Torino, infatti, non vorrebbe spendere i dodici milioni per assicurarsi l’attaccante russo a titolo definitivo. Ivan Juric ritiene fondamentale Miranchuk per il suo modo di giocare ed è chiaro che andrebbe un po’ in ansia, qualora l’Atalanta non accettasse questa condizione del presidente granata. L’attaccante russo ha collezionato venti presenze, segnando quattro gol e siglando anche quattro assist.

Il direttore sportivo Vagnati aveva fatto un punto chiaro sui riscatti del Torino a fine stagione. Non solo Miranchuk, ma anche altri giocatori come Ilic, Vlasic, Gravillon e Lazaro. Di seguito, le parole del ds: “Vedremo più avanti cosa fare con i riscatti, è ancora presto per parlarne. A fine stagione si farà un punto”. Parole chiare, molto dipenderà anche dal piazzamento finale del Torino in campionato. L’eventuale settimo posto permetterebbe un ritorno in Europa, anche se ad oggi appare complicato vista la tanta concorrenza.

Gestione cookie