Bastianelli, ag. Tsadjout: “È un professionista. Con la Nazionale Italiana, chissà…”

La Cremonese è scesa in campo contro il Torino lunedì sera e, con l’occasione, ha trovato il gol Frank Tsadjout: le parole del suo agente, Patrick Bastianelli, a SerieANews.com.

La Cremonese non è andata oltre il pareggio contro il Torino, ma ha comunque giocato una gara di carattere nella serata di lunedì per la 23^ giornata. A trovare il gol che ha sbloccato il match è stato Frank Tsadjout, attaccante classe 1999. Così ha allora parlato ai microfoni di SerieANews.com il suo agente, Patrick Bastianelli.

Esulta al gol
Bastianelli, ag. Tsadjout: “È un professionista. Con la Nazionale Italiana, chissà…” (LaPresse) SerieANews.com

Il gol che ha dato fiducia alla Cremonese contro il Torino nella serata di lunedì è stato firmato da Frank Tsadjout. Un super gol che ha dimostrato tutte le qualità di questo giovane attaccante nato a Perugia e cresciuto nelle giovanili del Milan.

In occasione della prima rete segnata in Serie A ha parlato ai nostri microfoni il suo agente, Patrick Bastianelli. C’è grande felicità, oltre alla consapevolezza della professionalità che è sempre stata dimostrata da Tsadjout fin dai primi momenti della sua carriera calcistica.

Tsadjout festeggia Cremonese
Frank Tsadjout segna il primo gol in Serie A in Torino-Cremonese: le parole del suo agente (LaPresse) SerieANews.com

Torino-Cremonese, super gol di Tsadjout: le parole del suo agente Bastianelli a SerieANews.com

Sono molto felice per Frank“, ha esordito Patrick Bastianelli ai microfoni di SerieANews.com dopo il gol segnato da Frank Tsadjout in Serie A. “È un professionista – ha continuato – che cura tutti gli aspetti e che è arrivato a giocare in Serie A facendo il giusto percorso di crescita. Ha sempre un atteggiamento positivo e quando ha avuto l’opportunità si è fatto trovare pronto”.

Bastianelli ha poi rivelato un auspicio per il futuro dell’attaccante classe 1999: “Contro il Torino, in una partita dove ha lottato su tutti i palloni, ha fatto un goal di qualità. Ed è stato un giusto premio per il lavoro quotidiano. E chissà che in prospettiva futura Frank possa essere utile anche alla Nazionale Italiana“.

Gestione cookie