La Roma è scesa oggi in campo contro il Salisburgo e ha subito solo sul finale una sconfitta-beffa: la sentenza di José Mourinho.
La Roma di José Mourinho è scesa quest’oggi in campo per affrontare i sedicesimi di Europa League. I giallorossi hanno provato a portarsi in vantaggio in diverse occasioni contro il Salisburgo ma la palla non è mai finita in rete. Al contrario degli avversari che, all’88’, hanno trovato il gol della vittoria.
La sconfitta per la Roma è stata, quindi, una vera e propria beffa. Nicolas Capaldo ha segnato allo scadere dei tempi regolamentari e ha provocato la delusione della squadra e dei tifosi giallorossi che, nonostante le diverse occasioni, non hanno mai trovato la rete decisiva per sbloccare il match.
https://youtu.be/_crEBkpwhgk
“C’è un rigore netto per noi nel primo tempo. Siamo stati sfortunati nel cambio di arbitro, dato che quello designato non è venuto ed è venuto questo signore qua. Prendere gol all’ultimo minuto è ingiusto ma non c’è niente da fare”, ha esordito così ai microfoni di ‘Sky Sport José Mourinho dopo la sconfitta contro il Salisburgo. Ma il suo discorso non è finito qui.
Salisburgo-Roma, dopo la sconfitta dell’ultimo minuto parla Mourinho: sentenza da parte del tecnico giallorosso
Subito dopo la sconfitta beffa subita contro il Salisburgo in Europa League, José Mourinho ha parlato così in conferenza stampa: “Abbiamo sbagliato gol incredibili. Non abbiamo una squadra come il Salisburgo. E non giochiamo un campionato come il loro. In Serie A ogni partita è a sé ed è complicata. Loro invece in Austria dominano”, sentenza che non è passata inosservata.
Poi ha aggiunto: “Cos’ha avuto Dybala? Non so, mi ha detto che non era in condizione per proseguire (è stato sostituito al 46′, ndr). In questo momento non so se è un infortunio o precauzione. Ma senza Paulo ho cambiato El Shaarawy, che mi dava dinamicità davanti, poi ho messo Belotti. Poi prendiamo gol e non c’è niente da fare”.