Per il Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria contro il Torino di Ivan Juric, ci sono delle ottime notizie per la gara con il Tottenham.
Dopo un mese di gennaio davvero terribile e la sconfitta nel derby contro l’Inter di Simone Inzaghi, il Milan di Stefano Pioli è riuscito finalmente a tornare al successo. Nel match di venerdì scorso al Meazza, infatti, i rossoneri hanno battuto il Torino di Ivan Juric, grazie alla girata di testa di Olivier Giroud.
Il Milan di Stefano Pioli, nonostante il successo finale contro il team piemontese, non è ancora guarito dalla crisi di risultati e mentale che ha subito nel primo mese dell’anno. I rossoneri, soprattutto nel corso del primo tempo, non hanno fornito una prestazione da ricordare, anche se la cosa più importante è stata ovviamente quella di essere tornati a portare a casa tre punti fondamentali per la classifica.
Il ‘Diavolo’, grazie alla vittoria contro il Torino di Ivan Juric, è riuscito infatti a rientrare nella zona Champions League, ma per i rossoneri non c’è tempo di riposarsi. Il Milan, infatti, martedì prossimo giocherà la gara di andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Tottenham di Antonio Conte. Proprio per la gara contro gli ‘Spurs’, intanto, bisogna registrare delle importanti novità sia per Stefano Pioli che per i tifosi rossoneri.
Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, tra le fila rossonere sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo sia Tomori che Bennacer. I due calciatori, quindi, saranno a disposizione per la gara contro il Tottenham di martedì prossimo.
Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutto l’ambiente rossonero, vista l’importanza che ricoprono Tomori e Bennacer nello scacchiere tattico di Stefano Pioli. Questi due giocatori, di fatto, garantiscono al tecnico rossonero sia tecnica che, soprattutto, velocità nel contrastare gli avversari.
Kolo Muani ed un futuro tutto da scrivere: dal PSG alla Juve di Thiago Motta…
A Bologna non si fanno miracoli: si fanno scelte. E grazie alla visione di Sartori,…
Un periodo complicato, qualche panchina di troppo, ma una certezza granitica: il futuro di Santi…
Tre squadre di Serie A hanno già bussato alla porta di Pioli. Perché certi viaggi,…
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…