La Juve ha vinto di misura contro la Fiorentina e al termine della partita, non priva di polemiche, sono arrivate le dichiarazioni di Allegri.
La Juventus ha ospitato la Fiorentina questo pomeriggio all’Allianz Stadium e ha vinto di misura una partita non priva di polemiche. A sbloccarla ci ha pensato Adrien Rabiot. Poi sul finale è stato annullato un gol, per fuorigioco di Luca Ranieri, a Gaetano Castrovilli. Queste sono state le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine del match.
La Juventus, quindi, è riuscita a ottenere una vittoria di misura contro la Fiorentina. Nonostante il gol segnato da Dusan Vlahovic (dopo quello di Adrien Rabiot) e poi annullato per fuorigioco, i bianconeri hanno difeso il risultato riuscendo a far sì che Szczesny conservasse il finale clean sheet.
Le polemiche non sono però mancate e anche a fine partita i giocatori di Vincenzo Italiano hanno immediatamente richiesto spiegazioni all’arbitro Fabbri per il gol annullato a Castrovilli sul finale. D’altro canto, poi, subito dopo il match sono arrivate anche parole dure di Massimiliano Allegri nei confronti di una fetta di tifosi. Ecco il motivo.
Massimiliano Allegri ha quindi parlato al termine del match tra Juventus e Fiorentina ai microfoni di ‘DAZN’: “La Fiorentina stava venendo avanti per pareggiare la partita. Nella confusione ci vuole molta attenzione, i ragazzi hanno difeso bene e c’è stato il gol annullato per fuorigioco come il nostro. Sono contento per quello che hanno fatti i ragazzi”.
“Davanti – ha aggiunto il tecnico bianconero – abbiamo avuto occasioni e giocato con buona velocità. Giocare contro la Fiorentina non è mai semplice, ma la squadra ha fatto una bella partita”.
E poi ha bacchettato così i tifosi: “Mi dispiace, perché la maggior parte del pubblico aiuta la squadra. Mentre qualcuno decide di criticare dei giocatori a prescindere. Credo che sia poco rispettoso verso un gruppo di ragazzi che in un momento non facile sta facendo delle buone cose. Poi se sbagliamo sono giuste le critiche”.
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…