Vlahovic%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Allegri+tiene+in+ansia+%28ancora%29+i+tifosi
serieanewscom
/2023/01/03/juventus-allegri-conferenza-stampa-cremonese-vlahovic-chiesa-pogba-di-maria/amp/
Juventus

Vlahovic, l’annuncio di Allegri tiene in ansia (ancora) i tifosi

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa anche delle condizioni di Vlahovic.

La Serie A si appresta a ricominciare dopo il lungo stop. I Mondiali in Qatar recentemente terminati hanno consegnato alla storia la vittoria di Messi e dell’Argentina, ma adesso è tempo di tornare a guardare alla Serie A.

Allegri parla anche del recupero di Dusan Vlahovic (LaPresse) SerieANews.com

Una delle squadre sulla quale sono puntati i maggiori riflettori è senza alcun dubbio la Juventus. Dopo un inizio di stagione tragico, culminato nell’eliminazione dalla fase a gironi della Champions League, gli uomini di Allegri sembrano essersi ripresi tanto da essere tornati nelle parti alte della classifica.

Alla vigilia della trasferta di Cremona il tecnico ha parlato in conferenza stampa del primo match del 2023 bianconero: “Dobbiamo avere grande rispetto ed umiltà domani per la Cremonese. Veniamo da 52 giorni di stop, non è mai facile riprendere a giocare. Loro sono una squadra aggressiva, tosta. Pure con il Napoli avevano retto per molto tempo, prima di crollare solo nel finale.”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa (LaPresse) SerieANews.com

Allegri sulle condizioni di Dusan Vlahovic: “Entro 20 giorni spero…”

Il discorso si sposta poi sugli infortuni. A partire da Federico Chiesa: “Sta meglio, in questi giorni ha lavorato con la squadra ed è pronto a giocare qualche spezzone. Domani saranno fondamentali le sostituzioni. Ci sono giocatori in ritardo di preparazione, anche se chi è rimasto qui ha lavorato molto bene.” Il discorso si sposta poi sugli altri infortunati, uno su tutti Paul Pogba: “Sta correndo. Al momento il ginocchio non da fastidio. Procediamo step by step. Spero che, nel giro di una ventina di giorni, possa essere con la squadra.”

Capitolo Dusan Vlahovic: “Sta meglio. Anche in questo caso spero che tra una ventina di giorni possa riaverlo in squadra.” Infine Angel Di Maria, uno che al Mondiale è stato protagonista indiscusso, ma che in bianconero non ha ancora mostrato tutto il suo valore: “Il suo recupero è molto importante. Da qui a fine stagione si giocherà ogni 4 giorni. Dobbiamo essere quanto più al completo possibile per ciò che ci attende nelle prossime settimane.”

Articoli recenti

Juve, che idea: per convincere Conte prendono il suo pupillo

La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…

2 ore ago

Infortunio De Ketelaere, guaio Atalanta: esito degli esami e tempi di recupero

Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…

5 ore ago

Tonali apre al ritorno in Serie A, è il colpo scudetto: primi contatti con il Newcastle

Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…

6 ore ago

Hojlund torna in Serie A, sfida accesa tra due top club: ecco dove giocherĂ 

Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…

8 ore ago

Milan, non solo Chevalier: c’è un altro straniero per il dopo Maignan

Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…

10 ore ago

Lookman, l’Atalanta fa il prezzo: beffa Juve, vestirĂ  un’altra maglia in Serie A

Ademola Lookman lascerĂ  l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…

12 ore ago