La Juventus prende la parola e, tramite un comunicato ufficiale, mette in chiaro la propria posizione dopo quanto avvenuto negli ultimi giorni.
La Juventus, dopo il terremoto che si è venuto a creare con la decisione presa nella serata di lunedì, ha assunto adesso una posizione molto chiara. È arrivata, perciò, una nuova nota ufficiale da parte dei piani alti bianconeri.
Per la Juventus è cominciata ufficialmente una nuova era. Dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e Pavel Nedved, insieme all’intero CdA della società bianconera, i tifosi stanno cercando di comprendere come la società vorrà gestirsi per il futuro.
A tal proposito, allora, il club ha preso una posizione netta e ha emanato un lungo comunicato in cui ha spiegato i propri pensieri in merito ai bilanci, al tema delle plusvalenze e non solo. Dichiarate anche le proprie intenzioni per il futuro. E le ‘speranze’ riposte nelle autorità sportive.
Tramite un comunicato ufficiale, quindi, la società bianconera ha fatto sapere che: “Gli organi sociali di Juventus hanno proseguito il processo di rigorosa e scrupolosa valutazione di tutte le contestazioni contabili rivolte con riguardo ai bilanci di Juventus“.
Poi ancora: “Juventus confida che le conclusioni delle autorità sportive (che già si sono espresse, con riguardo al tema plusvalenze, in senso favorevole a Juventus) non cambieranno. Proprio in ragione della ritenuta assenza di qualsivoglia alterazione dei bilanci contestati”.
“In assenza di alcuna alterazione contabile, ogni sanzione sportiva risulterebbe del tutto infondata. […] Nella convinzione di aver operato sempre correttamente, Juventus FC intende far valere le proprie ragioni e difendere i propri interessi. Interessi societari, economici e sportivi, in tutte le sedi”, in conclusione.
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…
La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…
Il Bayern arriva zoppicante alla sfida con l’Inter: tra cerotti e incognite, Kompany cerca risposte…
Infortunio Nuno Tavares, che tegola per la Lazio: biancocelesti preoccupati, le condizioni del terzino Un…
L'Inter rivoluzionerà la difesa in vista della prossima stagione e ci sono 5 nomi che…