La Lazio ripensa al trasferimento sfumato all’ultimo minuto, soprattutto oggi dopo quanto visto in campo ai Mondiali in Qatar.
La Lazio ripensa al passato e, quanto avvenuto oggi nel corso dei Mondiali in Qatar, riporta alla mente anche un trasferimento che non si è concretizzato all’ultimo minuto. A tal proposito, sono arrivate dichiarazioni ben precise.
Quest’oggi, ad aprire la giornata dei Mondiali in Qatar, è stata la Serbia contro il Camerun. Nonostante la complessa situazione legata ad André Onana, alla Nazionale Serba non sono bastati i tre gol segnati per vincere la gara.
Tra le reti segnate, da annoverare, c’è stata anche quella di Strahinja Pavlović. Difensore centrale della Serbia che, nel 2019, era stato acquistato dalla Lazio. Il trasferimento poi non si è però concluso, a causa del mancato superamento delle visite mediche di rito. Questa la rivelazione arrivata quest’oggi.
Intervenuto ai microfoni de ‘LaLazioSiamoNoi.it’, le motivazioni di quanto accaduto nel 2019 sono arrivate da Ivo Pulcini. Il dottore che ha avuto l’incarico di valutare l’idoneità di Pavlović. Questi le sue parole su quanto accaduto con l’intera operazione: “In quel momento non era idoneo“.
“Non potevo – ha continuato – dargli l’idoneità sportiva perché presentava delle anomalie che mi facevano sospettare qualcosa di grave. È un ottimo calciatore, ma in quel periodo aveva delle situazioni che potevano ripercuotersi sullo stato di salute generale. Magari ora ha risolto quei problemi”.
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: già scelto il sostituto ed…
Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…
Kylian Mbappé ha fallito ancora e la sua era potrebbe già essersi conclusa: perché con…