Il calciomercato entra finalmente nel vivo. L’annuncio è ufficiale, grandi notizie per il tecnico e per i tifosi del club.
Il campionato di calcio di Serie A è fermo e diversi calciatori delle big del nostro campionato (e non solo) sono impegnati nei Mondiali in Qatar. I club di A sono fermi in attesa di ricominciare la preparazione mentre altre squadre sono al lavoro sul calciomercato. Negli ultimi minuti è arrivato il primo colpo.
La Roma di Josè Mourinho ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, l’innesto dell’attaccante norvegese Solbakken. Il calciatore, arrivato a parametro zero, ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2027. Colpo importante della società di Pinto, che, si è aggiudicata un profilo europeo molto interessante.
Solbakken interessava a diversi club italiani ed europei, in Italia è stato negli ultimi mesi accostato a Milan e soprattutto Napoli. Il club capitolino è stato però quello più lesto ad anticipare la concorrenza e far firmare il calciatore.
Il club giallorosso ha annunciato l’arrivo del nuovo acquisto sui propri canali e Solbakken ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Credo molto nel progetto, la Roma mi ha colpito fin da subito e desideravo far parte di questo club. Vengo qui in Italia per crescere e migliorare”. Il calciatore ha poi proseguito:
“I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto, non vedo l’ora di giocare per loro. Ho spinto tanto per realizzare questo mio desiderio e sono contento di essere qui”. Ottime notizie per Mourinho e per la squadra giallorossa, che, può risolvere il problema attacco. Nuovo acquisto per la formazione capitolina.
Inter, arriva un nuovo infortunio: problema muscolare e salta la Champions League, che guaio per…
Vlahovic, arriva un colpo durissimo: ritrovata la titolarità con la Juventus, il centravanti ha incassato…
Il Napoli è sempre più a trazione britannica: il ds Manna ha pronto un altro…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 30ma giornata di Fantacalcio di questa…
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…