Vieri%2C+la+frecciata+in+diretta%3A+%26%238220%3BTanti+invidiosi+e+rosiconi%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/11/23/mondiali-qatar-vieri-frecciata-bobo-tv-tapiro-critiche-diretta/amp/
Serie A

Vieri, la frecciata in diretta: “Tanti invidiosi e rosiconi…”

Scritto da
Alessia Gentile

I Mondiali in Qatar procedono a ritmi serrati, tra sorprese e risultati non pronosticabili, ma da parte di Vieri è arrivata una frecciata in diretta.

I Mondiali in Qatar procedono a ritmi serrati e stanno regalando anche risultati che difficilmente si sarebbero potuti pronosticare. Con l’occasione, poi, anche la ‘Bobo Tv’ è sbarcata sui canali ‘Rai’, seguita da non poche polemiche social. Christian Vieri ha così risposto alle critiche ricevute.

Christian Vieri sorridente nel corso di una premiazione (LaPresse) SerieANews.com

La ‘Bobo Tv’, complici i Mondiali in Qatar, è sbarcata sulla ‘Rai’, andando in onda per pochi minuti ad ogni suo appuntamento. Via social sono arrivate diverse polemiche e tutta la situazione che si è venuta a creare ha fatto sì che Christian Vieri ricevesse il Tapiro d’Oro.

Proprio per quanto avvenuto, quindi, lo stesso ex calciatore ha voluto cogliere l’occasione per rispondere ai giudizi ricevuti. La ‘frecciata’ in questo senso è arrivata in diretta e le sue parole sono state nette.

Christian Vieri sorride mentre parla al microfono nel corso di una premiazione (LaPresse) SerieANews.com

Mondiali in Qatar, lo sbarco della ‘Bobo Tv’ sulla ‘Rai’ costa un Tapiro d’Oro a Christian Vieri: la sua risposta

Questa sera a ‘Striscia la notizia’, programma come di consueto in onda su ‘Canale 5’ alle ore 20.35, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a Christian Vieri. Il tutto accade per i risultati e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della ‘Bobo Tv’ su Raiuno in occasione dei Mondiali di calcio.

A tal proposito, Christian Vieri ha dichiarato: “La gente può dire quello che vuole, non conosce i numeri che stiamo facendo. Io dico che la Bobo Tv in Qatar sta andando alla grandissima. Sono pillole di quattro minuti ciascuna, più di tanto non puoi fare e dire in Rai, sono i tempi televisivi”.

Articoli recenti

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

2 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

3 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

10 ore ago

Juve, subito 20 milioni: si ritorna al passato, la decisione di John Elkann

Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…

14 ore ago

TikTok e bestemmie: la gaffe tragicomica di un club di serie A

Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…

15 ore ago

Inter, il grande equivoco di Inzaghi: serve una soluzione entro l’estate

C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…

17 ore ago