%26%238220%3BS%C3%AC%2C+pu%C3%B2+farlo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+riscatto+Argentina%2C+arriva+la+rivelazione+su+Dybala
serieanewscom
/2022/11/23/argentina-scaloni-dybala-scaloni-di-maria-lautaro-denis-mondiali/amp/
Serie A

“Sì, può farlo…”: riscatto Argentina, arriva la rivelazione su Dybala

Scritto da
Alessia Gentile

L’Argentina ha perso alla prima contro l’Arabia Saudita e ora cerca il riscatto: l’ex giocatore di Serie A parla anche di Dybala.

L’Argentina ha perso alla prima contro l’Arabia Saudita. Ora la squadra di Scaloni è perciò alla ricerca del riscatto. Contro Polonia e Messico è, infatti, vietato sbagliare. È arrivata anche un’opinione ben precisa su Paulo Dybala.

Paulo Dybala con l’Argentina durante l’allenamento in Qatar per i Mondiali 2022 (LaPresse) SerieANews.com

Intervenuto in diretta sul canale ‘Twitch’ di ‘Tv Play’, l’ex attaccante di Udinese, Napoli e Atalanta, German Denis ha parlato così della sconfitta dell’Argentina alla prima in Qatar: “Penso nessuno si aspettasse un’Arabia Saudita così, con una metodologia di gioco simile alle grandi europee, con una linea molto alta. Poi loro hanno fatto due tiri in porta e due gol. L’Argentina ha cercato di rompere quella linea con gli inserimenti di mezzali ed esterni”. 

“Ci sono mancati – ha continuato l’attaccante del Real Calepina – i passaggi giusti per concretizzare. Contro uno stile di gioco che è difficile da affrontare. Vincere la competizione è difficile per tutti. Anche perché è un Mondiale atipico, ma penso che l’Argentina arriverà lontano e darà fastidio“.

Lionel Messi sconfortato nel corso di Argentina-Arabia Saudita (LaPresse) SerieANews.com

Mondiali, dall’Argentina a Dybala e non solo: le parole di German Denis a ‘Tv Play’

German Denis, poi, ha proseguito con il proprio discorso a ‘Tv Play’ parlando più nello specifico dei giocatori della Seleccion: “Secondo me Dybala si può adattare tranquillamente al 4-3-3, mettendolo un po’ a destra, con Di Maria a sinistra. O magari Messi più avanti o a destra con Dybala più trequartista, penso possa adattarsi”.

Dando uno sguardo all’attaccante del Napoli, ha affermato: “Il Cholito è un grande attaccante, però dobbiamo sapere che davanti ci sono Lautaro Martinez e Julian Alvarez che è in formissima. Simeone però ha fatto il suo per essere considerato”.

Chi mi prendo tra i due? Sono entrambi forti, ad oggi è più pronto Lautaro, Julian è al primo anno di City, si sta abituando bene alla Premier e non è facile, ma in questo momento Lautaro arriva più facilmente al gol”.

Articoli recenti

Dopo l’Inter c’è la Juve: nuovo attacco del Bayern all’Italia

Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…

2 ore ago

Juve, un giovane talento per la porta: occhio ad una “tratta” abituale

Tra intuizioni, ritorni e suggestioni: la Juve guarda ancora una volta verso quella piazza per…

3 ore ago

Inter in semifinale di Champions: subito doppio colpo di Marotta

Inter, notte da semifinale: il Bayern non basta. E Marotta pensa già al futuro, la…

11 ore ago

Napoli, Conte nei guai: brutte notizie da un big, il problema ora è enorme

Napoli perde un altro big: infortunio serio ed Antonio Conte nei guai, ora è emergenza…

14 ore ago

Bayern Monaco, assalto alla Serie A: rimonta in Champions e top player nel mirino

Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…

15 ore ago

Juventus, la rivoluzione parte…dall’Italia: i 4 nomi per il calciomercato estivo

La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…

17 ore ago