Paolo Maldini lavora con il resto della dirigenza del Milan per due colpi durante il calciomercato di gennaio per mister Pioli.
Non si ferma Maldini. L’uomo simbolo del Milan è sempre a lavoro con Massara alla ricerca dei profili giusti per incrementare le possibilità della rosa a disposizione di mister Pioli. L’intento è quello di migliorare le prestazioni della squadra di volta in volta e stabilizzarsi definitivamente ai piani alti del calcio europeo.
I Mondiali i Qatar 2022 in qualche modo sono un grande momento per il settore scouting di ogni club, poiché consentono di mettere in luce giocatori poco valorizzati o di scoprirne degli altri, nonché avete sotto la lente d’ingrandimento i profili già seguiti.
Nel caso del Milan ci sono due giocatori che il club osserva con attenzione ovvero Hakim Ziyech del Marocco e Armando Borja, giocatore albanese.
Nel primo caso, mercoledì sarà il giorno in cui il Milan potrà apprezzare Ziyech, impegnato in campo contro la Croazia per il gruppo F dei Mondiali di Qatar 2022. Il trequartista 29enne di proprietà del Chelsea sarà difficile da strappare ai Blues, ma si farà un tentativo.
In quanto a Broja, è un attaccante che il Milan segue da tempo ma il Chelsea non ha ancora preso una sua posizione. L’idea dei rossoneri è quella di lavorare sul prestito, almeno se l’affare si concludesse a gennaio. Per il titolo definitivo o il riscatto, i discorsi sono più approfonditi e rimandati a giugno.
Sembrava tutto fatto, poi è saltato tutto. Ma in estate la storia potrebbe ricominciare, con…
Inter, dopo il pareggio con il Parma il dato è ancora più allarmante e così…
Ancelotti, il ko contro il Valencia è fatale all'allenatore: la decisione di Florentino Pérez è…
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…
La Serie A con i primi anticipi è entrata nella 31ma giornata: le milanesi in…
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…