Nuova e insolita avventura per il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore svedese cambia carriera, tifosi davvero increduli.
Il campione svedese Zlatan Ibrahimovic è stato uno dei più grandi campioni dell’ultimo ventennio del calcio internazionale. Personaggio dentro e fuori dal campo, Zlatan ha ottenuto grandi successi, ha vinto tra l’altro con le maglie di Inter, Milan e Juventus. Ora, superati i 40 anni, Ibra è alla fase finale della sua carriera.
I suoi numeri sono indiscutibili, cosi come le sue particolari dichiarazioni, fuori dal rettangolo di gioco. ‘King Zlatan’ ha riscritto la storia dei club dove ha giocato, ha trascinato i suoi club alla vittoria e solo in Europa non ha trionfato quanto tutti si aspettavano. I suoi numeri nonostante ciò restano indiscutibili.
Il centravanti rossonero è alle prese da mesi con un grave infortunio, il suo rientro è previsto per il 2023, ma non si escludono clamorosi colpi di scena. Sono in tanti ad aver anticipato la possibilità di un possibile ritiro e la situazione resta in costante divenire. Ibra però potrebbe cambiare tutto.
Nelle ultime ore è arrivata una sorprendente notizia riguardo Ibrahimovic. Il campionato di Serie A e quindi il calciatore potrà occuparsi di altro. Bene, Ibrahimovic sarà uno dei protagonisti della puntata, in programma Lunedì sera, del programma satirico Striscia la Notizia. Lo ha annunciato il programma, mediante il suo sito ufficiale. Una scelta che sorprende, ma non troppo, visto il passato dell’attaccante.
Ibra ha partecipato in passato al Festival di Sanremo ed ora lo vedremo in queste nuove vesti. Zlatan presenzierà insieme agli altri due conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari, c’è grande curiosità per capire come il calciatore nordico si comporterà in questa insolita situazione.
Nella classifica dei marcatori all-time dell'Atalanta c'è anche quello che è forse l'emblema del folle…
Il fascino senza tempo dei bomber argentini in Serie A: la top 10 dei più…
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…