Finisce un successo dellâItalia lâamichevole contro lâAlbania. Gli azzurri si impongono per 3-1 sugli avversari.
Tra pochi giorni inizierĂ lâedizione 2022 dei Mondiali. LâItalia però, come ben sappiamo, non ci sarĂ . La squadra di Mancini, dopo la rocambolesca eliminazione per mano della Macedonia del Nord, ha fallito per la seconda volta consecutiva lâaccesso al Mondiale.
I tifosi azzurri si devono quindi consolare che alcune amichevoli come quella di stasera contro lâAlbania nella quale gli azzurri di Roberto Mancini hanno avuto la meglio. Il match, giocato a Tirana, tra lâItalia e la nazionale balcanica si è infatti concluso 3-1 per gli azzurri.
A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa, complice anche qualche errore di troppo, con Ismajli. Subito dopo però lâItalia ha ribaltato il risultato con le reti di Di Lorenzo su assist di Grifo e poi dello stesso Grifo su assist di Raspadori. Nel finale di primo tempo apprensione per Tonali che è stato costretto ad uscire in barella.
Nella ripresa è ancora una volta lâattaccante del Friburgo a mettere a segno la doppietta personale. La secondo rete di Grifo, la quarta in nazionale dopo la doppietta contro lâEstonia, chiude il match. Câè tempo per qualche altra emozione nel finale, ma il risultato non cambia.
Per la nazionale italiana ci sarĂ unâaltra amichevole nei prossimi giorni. Il 20 novembre infatti, giorno in cui in Qatar inizieranno i Mondiali, gli azzurri saranno impegnati contro lâAustria. Dopo questâaltro match la nazionale osserverĂ una lunga pausa.
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
Câè una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…
Due gol da campione, poi quella maglia. Un gesto silenzioso che racconta tutto: McTominay è…
Inter, accadrĂ dopo la Champions League: il Bayern Monaco crocevia importante non solo per la…
Kvaratskhelia sogna il passaggio di turno in Champions League e va a caccia della storia…