Per Massimiliano Allegri, dopo la vittoria della sua Juve contro la Lazio, in conferenza è arrivato un annuncio ‘preoccupante’.
Dopo un inizio abbastanza traumatico, la Juventus è in netta ripresa. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, ha vinto le ultime sei gare di campionato, recuperando così tante posizioni in classifica.
La Juventus, infatti, adesso è terza in classifica a soli due punti dal Milan secondo, anche se la distanza rispetto al Napoli capolista, almeno per il momento, è ancora notevole. Gli azzurri, di fatto, hanno ben dieci punti di vantaggio rispetto agli uomini guidati da Massimiliano Allegri.
Lo stesso tecnico toscano ha ribadito nel post gara di Juve-Lazio il gran cammino del team campano: “Il Napoli sta viaggiando ad una media impressionante, sta facendo un campionato a sé”. Allegri, nonostante queste sue dichiarazioni, è speranzoso di recuperare qualche punto ai partenopei, anche se c’è un annuncio che lo sta facendo preoccupare”.
Juve, l’annuncio di Roberto Mancini preocuppa Allegri: “Chiesa? Ha bisogno di tempo”
Roberto Mancini, infatti, ha aggiornato in conferenza stampa sulle condizioni di Chiesa: “Siamo felici di riaverlo con noi, ma ha bisogno di tempo. Federico sta bene, ma deve ritrovare la migliore condizione. Kean? E’ stato con noi tante volte. Se continuerà a segnare e a fare bene, lo richiameremo”.
Sia Allegri che i tifosi della Juventus, di fatto, sperano che queste dichiarazioni di Mancini abbiano l’intento di non caricare pressione Chiesa, il quale è tornato a disposizione dopo quasi un anno dall’infortunio rimediato lo scorso gennaio contro la Roma. L’allenatore della ‘Vecchia Signora’, infatti, punta tantissimo sull’attaccante esterno per cercare di rosicchiare qualche punto al Napoli.