Ultimo turno di campionato del 2022 che entra nel vivo: segui LIVE su SerieANews.com la partita tra Monza e Salernitana
La sconfitta dell’Olimpico è arrivata quasi come una beffa. Ora il Monza di mister Raffaele Palladino ha voglia di reagire e rialzare la testa in un match dai contorni più che delicati. All’U-Power Stadium, il match contro la Salernitana avrà il sapore di una resa dei conti.
Come il Monza, anche la formazione campana ha ambizioni superiori a quella di una risicata salvezza. E con entrambe a ridosso della metà classifica, la gara tra Monza e Salernitana sarà una sorta di spareggio per assegnare la ciliegina sulla torta al rispettivo 2022.
Serie A, le probabili formazioni di Monza-Salernitana
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari, Mota Carvalho. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Donati, Antov, Carboni, Machin, Barberis, Valoti, F. Ranocchia, Bondo, D’Alessandro, Gytkjaer, Petagna.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Maggiore, Bohinen, Coulibaly, Mazzocchi; Piatek, Dia. Allenatore: Nicola. A disposizione: Fiorillo, Micai, Sambia, Bradaric, Vilhena, Radovanovic, Botheim, Kastanos, Valencia, Bonazzoli.