Milan, la notizia è appena arrivata: adesso è tutto ufficiale. Il top salterà i Mondiali di Qatar 2022: il commissario tecnico ha deciso.
I Mondiali di Qatar 2022 sono sempre più vicini. Manca davvero poco al via della Coppa del Mondo edizione 2022, la prima che si terrà durante il periodo invernale. Per i commissari tecnici delle Nazionali che vi parteciperanno è tempo di prendere la situazione in mano e decidere il da farsi.
Se alcuni CT hanno già scelto gli uomini da portare con sé nella spedizione in Qatar, la Francia, vincitrice nell’ultima edizione risalente al 2018, ha diramato solamente adesso la lista dei 25 calciatori selezionati da Didier Deschamps.
Francia, i convocati per il Mondiale: assente Maignan del Milan
Didier Deschamps ha svelato pochi istanti fa l’elenco dei calciatori convocati per Qatar 2022. Per ciò che concerne i calciatori che giocano in Serie A, i grandi assenti sono, senza dubbio, Mike Maignan del Milan e Tanguy Ndombele della SSC Napoli. Il grande escluso, però, è senza dubbio il portiere rossonero, gelato dalla decisione di Deschamps che gli ha preferito Areola, Lloris e Mandanda. Gli unici ‘italiani’ presenti sono Theo Hernandez, Adrien Rabiot e Olivier Giroud.
- Portieri
Alphonse Areola
Hugo Lloris
Steve Mandanda - Difensori
Lucas Hernandez
Théo Hernandez
Presnel Kimpembe
Ibrahima Konaté
Jules Koundé
Benjamin Pavard
William Saliba
Dayot Upamecano
Raphaël Varane - Centrocampisti
Youssouf Fofana
Eduardo Camavinga
Mattéo Guendouzi
Adrien Rabiot
Aurélien Tchouaméni
Jordan Veretout - Attaccanti
Karim Benzema
Kingsley Coman
Ousmane Dembélé
Kylian Mbappe
Christopher Nkunku
Olivier Giroud
Antoine Griezmann