Tutto pronto per il fischio di inizio di Torino-Sampdoria, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2022/2023.
Manca sempre meno al via di Torino-Sampdoria, gara valida per la quattordicesima giornata di campionato di Serie A 2022/2023. Allo stadio Olimpico Grande Torino, la formazione di Ivan Juric ospita i blucerchiati di Dejan Stankovic.
La formazione granata è pronta a scendere in campo con un 3-4-2-1, con Miranchuk, Radonjic e Pellegri terminali d’attacco. Dall’altro lato, invece, ci saranno Gabbiadini e Quagliarella.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Djidji, Buongiorno, Singo, Bayeye, Ilkhan, Adopo, Edera, Karamoh, Vlasic, Seck, Sanabria.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Djuricic, Rincon, Vieira, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Contini, Tantalocchi, Amione, Ferrari, Malagrida, Trimboli, Verre, Yepes, Caputo, Montevago.
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarĂ Fabio Paratici: il dirigente è giĂ al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…