Napoli, vittoria sofferta ma fondamentale contro l’Empoli: rivedi i gol e rivivi i momenti salienti con gli highlights della partita
Turno infrasettimanale per il campionato italiano. Solo due partite prima della sosta legata al Mondiale in Qatar. Il Napoli di Luciano Spalletti è la capolista, con un ruolino di marcia fino a questo momento spaventoso. La squadra azzurra non ha ancora conosciuto sconfitta, ed anche in Champions è approdata agli ottavi di finale da prima nel girone.
Ma contro le squadre piccole ci sono insidie dietro ad ogni angolo. L’Empoli arriva a questo importante match dopo la vittoria di misura conquistata in casa contro il Sassuolo. Da capire se la squadra toscana riuscirà a ricavare punti anche dall’impianto di Fuorigrotta.
Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3 ): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Osimhen, Raspadori. A disposizione: Idasiak, Marfella, Juan Jesus, Olivera, Zanoli, Zedadka, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Zielinski, Lozano, Simeone. Allenatore: Luciano Spalletti.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano. A disposizione: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, Lammers, Henderson, Fazzini, Akpa Akpro, Pjaca, Ekong, Degli Innocenti, Cambiaghi, Ebuehi, Grassi, Guarino. Allenatore: Paolo Zanetti