La Lazio ha ricevuto una visita alla vigilia della gara di pomeriggio contro la Roma: un sentimento preciso accompagna la squadra di Sarri
Dopo la clamorosa eliminazione dall’Europa League a causa del passo falso di Rotterdam contro il Feyenoord, la Lazio cerca il riscatto contro la Roma. Nel derby capitolino, questo pomeriggio alle 18, la formazione biancoceleste – retrocessa in Conference League – vuole tornare a sorridere.
Il match contro la formazione di José Mourinho, carica di significati già di per sé, assume un valore importante anche in chiave Champions League. Entrambe hanno nel mirino l’Atalanta. Gli orobici, con lo stop rimediato ieri contro il Napoli, possono essere raggiunti e superati da Lazio e Roma. Il gruppo laziale, intanto, ieri ha ricevuto una visita particolare.
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha subito il colpo dell’eliminazione dall’Europa League. Anche in termini economici, il passo falso di Rotterdam crea problemi alla compagine biancoceleste. Il massimo dirigente vuole ora vedere una reazione da parte della squadra.
La sua visita di ieri a Formello, come spiegato dal ‘Corriere dello Sport’, è servita anche a riportare fiducia nell’ambiente. Lotito ha chiesto ai giocatori di Maurizio Sarri di dimenticare la cocente delusione per quanto successo giovedì. Il presidente laziale vuole il riscatto immediato nel derby. Un sentimento di riscossa accompagna i biancocelesti prima della sfida contro i ‘cugini’ giallorossi.
Il Bayern arriva zoppicante alla sfida con l’Inter: tra cerotti e incognite, Kompany cerca risposte…
Infortunio Nuno Tavares, che tegola per la Lazio: biancocelesti preoccupati, le condizioni del terzino Un…
L'Inter rivoluzionerà la difesa in vista della prossima stagione e ci sono 5 nomi che…
Un grande campione del calcio mondiale ha in mente un futuro da protagonista, ma non…
Fuori dal circolo delle big, c’è una Serie A che cresce in silenzio. E oggi…
Sembrava tutto fatto, poi è saltato tutto. Ma in estate la storia potrebbe ricominciare, con…