Milan, la notizia dopo la vittoria fa tremare i tifosi: “È difficile”

Il Milan vola al secondo posto in campionato, ma ci sono questioni extra campo che tengono preoccupati i tifosi.

Il Milan di Stefano Pioli ha vinto nell’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A. Un soffertissimo 2 a 1 del club rossonero, che, regge cosi il ritmo dell’indiavolato Napoli di Luciano Spalletti, sempre più primo da solo. Decidono le reti di Theo Hernandez e Giroud, espulso nel finale per doppia ammonizione.

Maldini Milan
Paolo Maldini Milan (Lapresse) SerieAnews

Una partita particolare e, che, ad un certo punto sembrava stregata per i padroni di casa. Il Milan ha colpito la traversa con Leao, ha visto annullarsi un gran gol di Tonali al Var ed i tifosi hanno visto ‘i fantasmi’ del match perso, sempre contro lo Spezia, nella scorsa stagione.

L’attaccante portoghese Rafa Leao è stato protagonista di una buona prova, ha colpito una traversa ed è andato in diverse occasioni vicino al gol. In casa rossonera, soprattutto tra i tifosi, c’è ancora preoccupazione per il miglior giocatore della scorsa stagione e per le questioni legate al suo rinnovo di contratto.

Leao
Milan, questione rinnovo Leao (Lapresse) SerieAnews

Milan, ansia Leao per il rinnovo

Manca un anno e mezzo alla scadenza del contratto di Leao, ma in società nessuno vuole rischiare di perdere il giocatore a zero, come successo invece con Donnarumma, Calhanoglu e Kessie. Le ultime notizie sono piuttosto preoccupanti per i tifosi ed il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport:

“La questione Leao non è semplice, è un rinnovo difficile. Se il giocatore pensa di guadagnare 9-10 milioni all’anno deve capire che il Milan non li ha mai dati a nessuno e non credo che voglia fare strappi alla regola”. Parole tutt’altro che rassicuranti con il futuro del giocatore più in bilico che mai ed un rinnovo che tarda ad arrivare.

Gestione cookie