Inter, il club di Simone Inzaghi rischia di perdere una pedina fondamentale. Giuseppe Marotta pronto a chiudere la trattativa col giocatore.
L‘Inter di Simone Inzaghi resta concentratissima sulla super sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Domani sera alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, il club bianconero ospita i nerazzurri nella super sfida che preannuncia spettacolo.
Mister Inzaghi deve fare i conti con l’assenza, ancora una volta, di Romelu Lukaku, colpito da una ricaduta dopo il ritorno in campo contro il Viktoria Plzen. L’attaccante belga è ancora fermo ai box e per questo bisognerà studiare la miglior soluzione a disposizione per sostituirlo.
Anche il mezzo al campo cambierà qualcosina, con Hakan Calhanoglu pronto a prendersi le chiavi della cabina di regia. Proprio il giocatore ex Milan proverà a scardinare la difesa dei bianconeri. Giù in due occasioni è riuscito a pizzicare la retroguardia bianconera in campionato di Serie A ed in Coppa Italia.
L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, ha inoltre analizzato la sua situazione contrattuale. Il rapporto con l’Inter andrà in scadenza nell’estate del 2024. Beppe Marotta e Steven Zhang non hanno intenzione di perderlo a parametro zero o di arrivare impreparati a tale data. Per questo motivo, la prossima settimana potrebbero iniziare i contatti con l’entourage del giocatore per imbastire un primo tavolo di trattativa per il rinnovo contrattuale.
Vlahovic, arriva un colpo durissimo: ritrovata la titolarità con la Juventus, il centravanti ha incassato…
Il Napoli è sempre più a trazione britannica: il ds Manna ha pronto un altro…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 30ma giornata di Fantacalcio di questa…
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…