Il difensore del Monza Pablo Mari è stato vittima di un accoltellamento nella provincia di Milano. Ecco le sue condizioni.
Attimi di vero e proprio terrore in provincia di Milano, dove un uomo armato di coltello ha aggredito diverse persone. La vicenda ha avuto luogo in un centro commerciale di Assago, vicino Milano, e purtroppo ha portato anche ad un vittima, un uomo di 30 anni che lavorava al centro commerciale.
Al momento, causa gesto criminale di un 46enne già arrestato dalle forze dell’ordine, oltre alla vittima, risultano almeno altri cinque feriti, tra cui il difensore del Monza, ma di proprietà dell’Arsenal, Pablo Mari.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore, un 46enne che soffre di problemi psichici, avrebbe preso un coltello dallo scaffale di un supermercato e iniziato a colpire i passanti. A quell’ora il centro commerciale risultava particolarmente affollato a causa della vicinanza del concerto dei Placebo e della diretta di XFactor.
Pablo Mari è stato immediatamente trasportato in Ospedale dove è stato sottoposto agli interventi del caso. Il dirigente del Monza Adriano Galliani, assieme al tecnico Raffaele Palladino si è subito precipitato dal calciatore.
Proprio Galliani ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni del calciatore. “E’ cosciente e non in pericolo di vita.” si legge su Sportface. “Ha riportato una profonda ferita sulla schiena, ma fortunatamente non ha toccato organi vitali. Da quello che dicono i medici potrebbe riprendersi in tempi brevi, anche se avrà bisogno dei punti.” Lo stesso Galliani poco dopo ha rilasciato un tweet in cui augura al calciatore una pronta guarigione.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…