Scendono in campo a Zagabria la Dinamo contro il Milan: i rossoneri vogliono qualificarsi agli ottavi di Champions
Il Milan è alla ricerca della seconda vittoria in questa Champions League. Pioli si affiderà a Charles De Ketelaere dal 1′, alle spalle di Giroud centravanti. C’è Gabbia titolare dietro in coppia con Kjaer, con Kalulu terzino destro.
La Dinamo Zagabria, d’altra parte, si schiera con una difesa a cinque e un attacco formato da Orsic e Petkovic, con un passato anche in Italia.
Dinamo Zagabria 3-5-2: Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All.: Cacic.
Milan 4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…